Miley Cyrus scrive a Giuseppe Conte (e il premier risponde)

Condividi

“L’Italia e il mondo uniti nella solidarietà con Black Lives Matter negli Stati Uniti. Dobbiamo rimanere uniti per affrontare # COVID19 e il suo impatto sproporzionato sulle comunità emarginate, in particolare le comunità di colore. Per favore, unisciti a noi, PM @GiuseppeConteIT”.

Così Miley Cyrus, totalmente a buffo, ha ieri scritto a Giuseppe Conte. Esatto, il nostro Giuseppe Conte, il premier italiano che ha replicato via social alla popstar.

“L’Italia è stata in prima linea nella battaglia contro il #COVID19 ed è impegnata nell’ACT-Accelerator per assicurare un accesso universale e equo ai vaccini e ai trattamenti. La cooperazione internazionale e la solidarietà sono fondamentali per avere successo. Insieme ce la faremo”.

“Grazie mille!”, ha controreplicato in italiano Miley, dando fine ad un cortocircuito da Ai Confini della Realtà, con un primo ministro che ribatte ad Hannah Montana. Ora però vogliamo vedere Rocco Casalino su una palla demolitrice, e la Cyrus ministro dopo un bel rimpasto di governo.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy