One World: Together at Home, ci saranno anche i Rolling Stones: stanotte in diretta OVUNQUE

Condividi

Mettetevi la sveglia, perché alle 02:00 di notte si parte, con collegamento su Rai 1 a partire dalle ore 01:45.
One World: Together At Home, il Live-Aid in streaming creato da Lady Gaga insieme a Global Citizen e World Health Organization (WHO) per supportare la lotta al COVID-19, è ormai prossimo.
I Rolling Stones sono gli ultimi ad essersi aggiunti al mostruoso listone di cantanti e celebrità che parteciperà all’evento, che vedrà Gaga duettare insieme ad Andrea Bocelli, Celine Dion e John Legend insieme al pianista Lang Lang sulle note di The Prayer, pezzone di fine anni ’90 scritto per il film La spada magica – Alla ricerca di Camelot.
Tutto a distanza, tutto in collegamento, tutto per raccogliere fondi contro il Covid-19. Siamo onorati di essere stati invitati a far parte dello show dalle nostre case in isolamento“, hanno dichiarato Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood in una dichiarazione congiunta, definendo la trasmissione “un fantastico evento nella lotta contro il COVID-19“.
Lo speciale andrà in onda live anche in in streaming, ovviamente, su piattaforme come Amazon Prime Video, Alibaba, Apple, Facebook, Instagram, LiveXLive, Tencent Tencent Music Entertainment Group, TIDAL, TuneIn, Twitch, Twitter, Yahoo, e YouTube.
Praticamente ovunque.
La diretta virtuale vuole creare unione tra tutte le persone affette da COVID-19 e allo stesso tempo celebrare gli operatori sanitari di tutto il mondo in prima linea per salvare vite.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy