Fiorello vs. Tiziano Ferro: “ha lanciato una campagna d’odio nei miei confronti”

Condividi

Amadeus non ha fatto in tempo a stemperare le polemiche in conferenza stampa, sottolineando come NON ci fossero problemi tra Fiorello e Tiziano Ferro, che il caso è ufficialmente esploso.
Dopo un perfetto pezzo di Selvaggia Lucarelli che ha dato del permaloso al comico, Fiorello ha fatto delle precisazioni alla stessa Lucarelli, via TPI, confermando il clamoroso scazzo nei confronti del cantante.

Tiziano Ferro un po’ di tempo fa ha detto in tv che le parole hanno un peso, ed è vero. Dopo che ha lanciato sul palco l’hashtag #fiorellostattezitto, ho ricevuto insulti tremendi per 24 ore. Tu lanci un hashtag dal palco di Sanremo e sai cosa scateni, come se poi fosse colpa mia se ci sono 50.000 ospiti e si fa tardi la sera. Noi parliamo tanto di cyberbullismo e non valutiamo le conseguenze? C’è un vigile che si è suicidato in questi giorni per gli attacchi sul web. Lui lancia un hashtag, lo immagina che i suoi fan lo seguiranno e mi insulteranno. Ha fatto una cosa grave. Ha lanciato una campagna d’odio nei miei confronti, questo devi dirlo, non puoi ignorarlo. Forse è sbagliato chiamare i giornalisti, io non la volevo questa polemica, non mi interessa, ma non posso passare per permaloso per questo, è una cosa troppo seria. Tiziano deve capire, deve crescere anche lui. Io sono stato male per gli insulti.

Una polemica onestamente surreale, per non dire folle, nata per una battuta fatta nei confronti di un comico. Tiziano mio, chi te l’ha fatto fare di buttarti in questo circo di permalose primedonne.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy