Lady Gaga, “riunirò i migliori scienziati al mondo per risolvere il problema della salute mentale”

Condividi

“Nel prossimo decennio e forse di più, riunirò scienziati, medici, psichiatri, matematici, ricercatori e gli insegnanti più intelligenti nella stessa stanza e risolveremo questa crisi di salute mentale”.

Così Lady Gaga, dall’alto della sua proverbiale semplicità, ha annunciato a Oprah Winfrey l’intenzione di voler risolvere ogni problema di salute mentale al mondo, dopo averli vissuti sulla propria pelle.

Le medicine mi hanno davvero aiutato. Penso che molte persone abbiano paura della medicina. Voglio cancellarne lo stigma … Ciò che mi motiva così tanto e mi fa venir voglia di lavorarci molto di più in futuro è che non tutti hanno accesso a queste cose, e non tutti hanno i soldi. E voglio i soldi per questo, voglio i migliori dottori al mondo e voglio che si comprenda il cervello, in modo che la Generazione Z non debba occuparsene come accade adesso. Creando Gaga, sono stato in grado di creare un supereroe per me stessa. Era quello che volevo essere. Volevo essere fiduciosa, volevo essere piena di auto compassione, volevo condividere la mia storia e la mia visione del mondo con il mondo.

Chiusura, immancabile, sul sesto disco tanto atteso.

Non ti preoccupare, ho ancora intenzione di fare musica!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy