Mariah Carey, ecco il NUOVO VIDEO di “All I Want For Christmas Is You” – video

Condividi

“Come Mariah Carey ha rubato il Natale e ha trasformato un successo di 25 anni nella sua nuova numero 1”.
Così Billboard celebra “All I Want For Christmas Is You” di Mariah Carey, pezzo ormai rappresentativo delle feste natalizio in tutte le parti del Globo.
Una copertina, per la Carey, arrivata proprio nel 25esimo anno del brano, che proprio oggi è andata incontro ad un nuovo video ufficiale, che vede babba Mariah versione Schiaccianoci. Un primato Billboard, il primo per la canzone, che la stessa Carey non si aspettava.

Volevamo accelerare quest’anno per celebrare il 25° anniversario, ma sicuramente non mi aspettavo che raggiungesse la numero 1 due settimane prima di Natale. Voglio ringraziare tutti. Voglio che il mondo abbia le migliori festività natalizie.

Tutto questo, come detto, nel giorno del nuovo video, da poche ore on line.

È così festoso. Non si può dire che non sia festoso. È la prima canzone di Natale che abbia mai scritto. E mi rende felice ogni anno che la sento. E quando le persone mi dicono che faccio parte delle loro celebrazioni natalizie, e che faccio parte dei loro ricordi, continuerò a cantarla. Trovare ragazzini che iniziano a cantare la canzone per me. È la sensazione più incredibile di tutte.

Disse colei che ogni anno, in un solo mese, guadagna circa una decina di milioni di dollari con una canzone del 1994.
Genio.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy