Dolly Parton come Cher: ‘potrei pubblicare il mio primo disco DANCE’

Condividi

La leggendaria Dolly Parton, a breve su Netflix con la serie Heartstrings, che ha attinto dalla sua discografia per costruire storie, ha clamorosamente aperto ad una novità musicale.
Il suo primo disco dance.
Intervistata da NewNowNext, Dolly ha confessato di cullare l’idea di un album discotecaro da tanto tempo.

Ho una canzone chiamata Dance With Me Darling che a un certo punto potrei far uscire. Ho poi una canzone scritta anni fa intitolata Just A Wee Bit Gay, che è una canzone DISCO molto edificante e divertente. Quindi chi lo sa? Questo potrebbe essere il momento in cui potrei pensare di fare un intero disco di DANCE.

Nella stessa intervista, Dolly ha poi parlato del suo amore per RuPaul e delle drag queen che la impersonano.

Lo show di RuPaul è fantastico, l’ho sempre adorato, chi potrebbe essere una drag queen migliore di RuPaul? E adoro il fatto che a tutte le drag queen piaccia vestirsi come me, lo adoro, per me è un complimento. Ho sempre scherzato sul fatto che se non fossi stata una donna sarei stata una drag queen, e sono abbastanza sicura che sarebbe proprio così. Quindi voglio solo far parte di qualsiasi cosa accada in questo mondo, voglio divertire e cantare per quella fan base. Sono sempre stato orgogliosa del mio seguito gay e penso che tutti si preoccupino per me perché a me importa di loro.

Quanto cazzo la amo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy