HAUS LABORATORIES, Lady Gaga lancia la sua nuova linea di trucchi – video

Condividi

Quando ero giovane, non mi sono mai sentita bella. E mentre lottavo per trovare un senso di bellezza sia interiore che esteriore, ho scoperto il potere del trucco.
Ricordo di aver visto mia madre truccarsi ogni mattina, crogiolarsi nella luce del suo potere per indossare il suo viso più coraggioso come la donna che lavorava sodo. Ho quindi iniziato a sperimentare il trucco come un modo per realizzare i miei sogni, di essere forte come mia madre.
È stato allora che ho inventato Lady Gaga. Ho trovato il supereroe dentro di me guardandomi allo specchio e vedendo chi volevo essere.
A volte la bellezza non viene naturalmente dall’interno. Ma sono così grata che il trucco abbia ispirato un coraggio in me che non sapevo di avere.
Sono giunta ad accettare che ho scoperto la mia bellezza avendo la capacità di inventarmi e trasformarmi. Dissero che ero solo strana, ma in realtà, ero appena nata così.

Così Lady Gaga ha presentato HAUS LABORATORIES, sua nuova linea di trucchi. Perché Rihanna, arricchitasi in tal senso, ha fatto scuola.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy