The Voice, Simona Ventura felice degli ascolti: ‘il mio competitor è Le Iene’

Condividi

“Sono molto contenta del risultato. Ma devo dire che la cosa che mi ha reso ancora più felice sono i tantissimi messaggi di affetto e di complimenti ricevuti dopo la trasmissione. Ieri era una serata difficilissima. Con tutte le reti ‘accese’. Per carità, sono onorata della scelta di Mediaset di schierare anche ‘Grande Fratello’ ma il mio competitor naturale resta ‘Le Iene’ su Italia 1, che poi è anche parte della mia storia. Comunque la competizione fa bene a tutti. Io la vivo come uno stimolo a fare del mio meglio. Sono molto felice degli ottimi segnali sulla crescita del pubblico giovane e giovanissimo che è il nostro target di riferimento. Insomma un buon inizio. Ora, avanti così! Anche perché la nostra missione è quella di trovare una o più voci che durino ben oltre la trasmissione”.

Così Simona Ventura, intercettata dell’AdnKronos, ha commentato il debutto del suo The Voice of Italy, ieri partito con 2.435.000 spettatori e l’11.15% di share.
Peggio del GF di Barbara D’Urso (2.959.000 telespettatori, 17,70% share) ma meglio de Le Iene su Italia 1 (1.697.000 spettatori, 9.88% share), ovvio e reale competitor per un programma di Rai 2.
A martedì prossimo, giornata teoricamente meno competitiva (il GF tornerà al lunedì) per una seconda analisi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy