Uscirà il 1° giugno il singolo estivo di Laura Pausini, estratto da Fatti Sentire.
E.STA.A.TE, il titolo, brano da spot Estathé tanto radiofonico (è un tormentone certificato) quanto onestamente inascoltabile.
Forse il peggior singolo della Pausini in oltre 25 anni di carriera.
Testo da scuola elementare e giochini di parole che avrebbero creato imbarazzo persino ad una Valeria Rossi qualsiasi. Se poi penso a tutte quelle volte che ci toccherà ascoltarlo in radio, e perché no persino in discoteca, me torna pure la gastrite.
-
31 Maggio 2018 at 14:42
ovvio che non si trucca da sola, sceglie lei il makeup artist italiano.
trucco minimal e vestiti del 93 che le coprono i fianchi. wow. insicurezza ne abbiamo?mentalità retrograda perché è convinta che un trucco pesante e articolato non sia adatto alla sua immagine pubblica da santa caciarona, ancorata a stereotipi beceri.
parla male di femminismo senza sapere nemmeno cosa sia.
musica oscena, non sono ancora pronto psicologicamente al singolo estito l’estate sei tuuuuuuu
manie di protagonismo per ogni lancio di un disco. aerei, flashmob, piazze. Ridicola.
smerda le scuole di canto e poi urla come una vacca nei dischi, ancora mi sanguinano le orecchie con l’ultimo singolo.
per la cronaca, ho molti suoi dischi e prima la ascoltavo con piacere.
-
29 Maggio 2018 at 20:08
Guarda sul fatto del trucco ho avuto la fortuna di parlare col truccatore che la trucca in Italia e dice lo stesso.. (All’estero ha un altro truccatore, che la rende molto più Kardashian come la chiami tu). Ci arrivi a pensare che non si trucca da sola? Poi boh non capisco perché le dai dell’ignorante è retrogada.. sulla base di cosa? Dite semplicemente che la sua musica non vi piace, fate più bella figura.
-
28 Maggio 2018 at 21:10
Potete toccare tutto alla Pausini, ma proprio i tour, cazzo, no. Sta raddoppiando le date in continuazione. Se andate su ticketone la prima data del Circo Massino è praticamente sold out. Tutto questo dopo soli 2 anni di un tour negli stadi + un tour mondiale. Sulle vendite dei dischi, trovatemi un artista di vecchio stampo che non ha registrato un calo. Sul fatto dei suoi produttori sono d’accordo anche io, purtroppo il compagno che collabora con lei non la aiuta.. peccato perché in passato ha fatto delle robe veramente assurde.
-
28 Maggio 2018 at 20:49
è una persona molto insicura e ignorante.
basti vedere come si proprone all’estero: vestiti e super trucco alla kardashian mentre in italia resta sul basic come nel 1993.poi considera le scuole di canto inutili perché “si deve cantare col cuore”
insomma, una donna dalla mentalità retrograda, l’incarnazione vivente degli spot mulino bianco.
-
28 Maggio 2018 at 15:17
Elusiva non lo è mai stata, anzi. Il calo delle vendite è fisiologico, in relazione al mercato discografico e al fatto che ha alle spalle una carriera di 25 anni. I tour vanno una bomba: non so, di preciso, l’andamento delle vendite del Circo Massimo (si tratta comunque di due date), ma per i palazzetti ha dovuto raddoppiare ogni data. A Verona sono previste tre serate, a Milano addirittura quattro.
Sul fatto che si sia rincoglionita, purtroppo condivido. Non è mai stata capace di reinventarsi, a parte timidi tentativi sempre mal riusciti, e ne sta pagando le conseguenze. Io non capisco cosa aspetti a rinnovare la squadra di autori, produttori e musicisti: sono quindici anni che si affida sempre alle stesse, identiche persone. Anche un bambino capirebbe che è arrivato il momento di cambiare.
Comments