x

Fifth Harmony, è addio ufficiale: carriere SOLISTE per tutte – l’annuncio

Condividi

Schermata 2018-03-19 alle 16.20.26

“Riflettendo sugli ultimi sei anni da quando abbiamo iniziato con X-Factor, ci siamo rese conto di quanto realizzato e lo apprezziamo tanto, ora più che mai. Abbiamo fatto un memorabile viaggio insieme e non possiamo che esprimere la nostra gratitudine a tutti voi per essere stati con noi in questa corsa sfrenata!”
“Dopo sei anni trascorsi, senza sosta, ci siamo anche rese conto che per rimanere autentiche con noi stesse e con voi, abbiamo bisogno di prenderci del tempo e una pausa dalle Fifth Harmony per seguire i nostri progetti solisti”.

Dopo Camila Cabello, scappata a fine 2016, anche Ally Brooke, Normani, Dinah Jane e Lauren Jauregui hanno deciso di sfancularsi.
Carriere soliste per tutte.
Come no.
Credeteci.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Francesco 20 Marzo 2018 at 5:55

    Che brutto commento, mica avere successo nella vita o come artisti vuol dire piacere a tutti. Hanno avuto per sei anni la loro nicchia di fan, che siano ragazzini o gay ventenni poco importa. Volevano fare musica e cantare e in qualche modo ci sono riuscite a salire su qualche palco, non vedo quale sia il bisogno di dover andare sempre contro qualcuno per celebrare qualcun altro. In poche parole: fatti na vita 🙂

  • puntoG 19 Marzo 2018 at 22:04

    Poverette.

    Sei anni di tentativi e il mondo non sa minimamente chi sono. Avranno fatto qualche soldino senz’altro, ma non valgono nulla. Proprio zero.

    Solo gli adolescenti e qualche ventenne gay inglese/americano sa chi sono. Sono “convinte” di aver avuto un “grandissimo successo” solo perché provenivano dal nulla e aver avuto 1 hit internazionale che, ripeto, conoscono solo bimbi minchia e ragazze creole dal culo grosso. Non fanno testo. Che imbarazzo.

    Avranno ricevuto due premi di serie B messi in croce in tutta la loro “carriera”. Non sono nessuno.

    Invece Camila Cabello, nonostante provenisse dal quel becero gruppo ha già fatto parlare di sè e praticamente ha ASFALTATO quelle quatto stronze con un solo singolo. Che soddisfazione deve essere stata per lei…specialmente se le sue ex colleghe inizialmente l’hanno insultata per l’abbandono…