Isola, arriva un assurdo ripescaggio tra gli eliminati – il reality si allunga di una puntata

Condividi

tumblr_p3cdntNXND1tlsda4o1_500

Eliminati al televoto, alcuni di questi da settimane, eppure ancora in corsa per l’Isola dei Famosi.
La puntata di questa sera potrebbe infatti vedere Filippo Nardi, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti al ballottaggio per rientrare in gioco.
Una scorciatoia economica e onestamente assurda per provare ad alimentare un’edizione assai noiosa attraverso tre personaggi non a caso abbastanza polemici.
Parola di DavideMaggio.
Scongiurata la fine anticipata del reality, ma anzi con una puntata in più rispetto al previsto questa mattina annunciata dal regista su Rtl 102.5, l’Isola 2018 potrebbe quindi rivedere la Rinaldi di nuovo in pista, dopo aver passato le due settimane ancorata al divano di Barbara d’Urso.
Surreale, per non dire ridicolo, in attesa che Franco venga eliminato causa omofobia nei confronti di Craig.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • fede 27 Febbraio 2018 at 19:22

    Che schifo! Quest’isola, insieme all’ultimo GFVip, ha dimostrato di quanto falsi siano i reality. Tra televoti truccati, concorrenti raccomandati e video occultati. Oltre il trash.
    Il ripescaggio di cui si parla è la pietra tombale di un’edizione vergognosa. Amen.

  • marco 27 Febbraio 2018 at 19:13

    Ma veramente assurda.. Che senso ha? Questa triste idea nega l idea su cui regge il gioco stesso, annullando completamente il senso del programma. Stanno messi molto male e non sanno che pesci prendere.. Pure poco intelligenti oltre che per niente creativi.

  • Francesco 27 Febbraio 2018 at 18:28

    Tutto ciò è interessantissimo