Cyndi Lauper annuncia: ‘un nuovo musical, una linea di abbigliamento e un disco di inediti nel 2018’

Condividi

Schermata 2017-12-09 alle 20.09.12

Intervistata dall’Huffington Post, Cyndi Lauper, 67 anni all’anagrafe, ha annunciato che nel 2018 uscirà il suo nuovo atteso disco di inediti, 10 anni dopo Bring Ya to the Brink.

Ho appena composto le canzoni per l’adattamento musicale di “Working Girl”. È nelle fasi iniziali. Kim Rosenstock sta scrivendo il musical. È fantastica e penso che ci divertiremo insieme portando questo spettacolo a Broadway. Kinky Boots è ancora forte a Broadway. Sono andato in Germania per la sua prima ad Amburgo, domenica 3 dicembre. Questo è il sesto paese in cui lo show ha debuttato. Lo spettacolo è stato visto da milioni di persone e ne sono orgogliosa, perché celebra l’accettazione e l’amore, ed è così ben accolto.
Sto per lanciare una linea di abbigliamento, scarpe e gioielli il 12 dicembre. Ho sempre così tanto amato la moda  che anche io ho sempre voluto avere una mia linea. Si chiama “Touch of Cyn”.
Sto anche scrivendo canzoni per un nuovo disco, perché sento sempre l’attrazione nei confronti dello studio di registrazione! Amo registrare e ho intenzione di uscire con l’album la prossima estate. Aspetta, lo annuncerò all’inizio del nuovo anno!“.

In attesa che il fenomeno Kinky Boots sbarchi anche in Italia, che ritorno discografico sia per Cyndi Lauper.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy