Lady Gaga choc: rinviato il tour europeo (tappa Milano compresa): ‘sono malata, devo curarmi’

Condividi

Schermata 2017-09-18 alle 13.33.41

DJ_RCxlW4AIbU5A

Dopo l’annullamento all’ultimo minuto di Rock in Rio, il clamoroso rinvio del tour europeo, che l’avrebbe vista tra meno di 10 giorni mattatrice a Milano.
Il Joanne Tour di Lady Gaga slitta al 2018, perché la Germanotta è fisicamente provata dalla fibromialgia, sindrome reumatica caratterizzata da dolore muscolare e ai tessuti fibrosi di tipo cronico associato a rigidità, insonnia o disturbi del sonno che da tempo l’assilla.
Live Nation ha annunciato lo slittamento a data da destinarsi della tappa milanese, con Gaga devastata dalla notizia ma costretta al riposo assoluto.

Uso la parola sofferenza non per cercare pietà o attenzione, e mi hanno deluso tutte le persone che hanno pensato che esagerassi, che mi inventassi di tutto o che facessi la vittima per smettere di andare in tour”,. “Sono una combattente, uso la parola sofferenza perché il dolore e il trauma che mi sta causando hanno cambiato la mia vita e mi impediscono di avere un’esistenza normale e di fare ciò che amo di più: esibirmi per i miei fan“.

DJ_O5YaXUAEea36

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy