Capodanno flop per Mariah Carey: salta il playback e avviene l’inimmaginabile – video

Condividi

L’imbarazzo.
Il profondo imbarazzo.
Emotions, in tutti i sensi.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • George 4 Gennaio 2017 at 17:59

    Quando. Io avrete la maturitá di accettare che è sbagliato pensare” se non hai una grande voce sei un cantante di merda?
    Ps: per la cronaca, Battisti in tutta la sua carriera avrà scritto si e no 2 canzoni( gliele scriveva mogol) quindi era considerato un grande cantante “stonato” e in merito alle sue tracce non è che parlasse di Kant.

  • George 4 Gennaio 2017 at 17:52

    Sei l’ apoteosi dell’ ignoranza, anzitutto qui non si sta prettamente ha parlando di madonna, ma l’ hai fatto tu in primis e nessun altro, in secondo luogo dalle cazzate che scrivi, si evince che sei un semplice imberbe: non sai distinguere il talento da un dono, te lo abbiamo già detto, altrimenti anche Peppino di Capri e Albano potrebbero essere considerati dei grandi artisti. Se per ” ti bastano la voce e due accordi di piano per emozionare”‘intendi lady scroto, sei proprio fuori strada xchè non ha nè talento nè questa grande voce , poichè non fa altro che urlare , credendosi il messia sceso in terra. In merito a madonna, ( a me nn piace solo lei, ma tanti altri dai depeche mode a Prince, da sade a peter Grabriel) non ha mai avuto ” un canto approssimativo” , certo non è interessata solo a quello, ma ê proprio questo che l’ ha resa superiore agli altri, perchè Lei è GENIO, è invenzione, slancio vitale. Io,parassita da quattro soldi, non ho mai detto che Madge sia superiore alle altre, ho semplicemente detto che ha apportato delle novità in campo musicale, cosa che ad oggi, mai nessun altro ha fatto, men che meno la tua lady gaga, che sicuramente ha studiato tantissimo, per carità, ma non ha mai avuto e avrà il genio di madonna. Un artista deve essere giudicato per quello che ha prodotto, creato, come devo spiegartelo( voi gagarutto siete dei coglioni che non capite un cazzo), dalla bellezza delle proprie canzoni(e in questo non si può dire che non abbia fatto delle perle)Poi, di grazia, cosa si intende non grandi cantanti ma grandi autori?? Ma da dove esci dall’ asilo mariuccia e compagni? Sono grandi artisti, punto. Sono considerati dalla storia della musica grandi cantanti, come Gianna Nannini, e compagni. SOLO GLI IMBECILLI E GLI IDIOTI GIUDICANO I CANTANTI DALLA VOCE, ( a meno che sia musica lirica) , i cantanti pop si giudicano a 360 gradi cosa che voi 4 gatti, ancora ,non avete compreso. È meno male che siete in pochi , altrimenti saremmo rimasti agli anni 50′. Grazie a vs modi di merda, avete fatto sprofondare la vs beniamina che nessuno piú considera ( e a dirla tutta, c’è molto di meglio). Mariah è un’altra che aveva una buona voce, ma cosa avrebbe apportato di così eclatante alla musica? Niente è come lei tante altre. Solo poche si salvano è alcune di queste erano e sono withney Houston, sade, che oltre ad avere una buona voce hanno apportato dei cambiamenti nell’ambito musicale, cosa che neanche la tua gaga è riuscita a fare: Joanne un album mediocre che anche una qualunque sarebbe stata in grado fare.

  • Pat 4 Gennaio 2017 at 17:29

    Il successo è facile raggiungerlo, quando ci si trova al momento giusto nel posto giusto. È tuttavia altrettanto facile perderlo, se non ci si evolve e ci si pone con umiltà verso nuovi trend e sfide. Brava è brava, o perlomeno lo era, ma non più né meno di tante altre. Bastasse una bella voce, non canterebbe nessuno.

  • totocorde 4 Gennaio 2017 at 10:17

    Trovo ottuso e beota ragionare pensando “se non sei madonna, sei una merda” sarebbe ora che si avesse abbastanza maturità e senso della realtà, da accettare che negli anni ci sono state molte donne che hanno avuto un enorme,meritato successo nella musica e che sono anch’esse delle megastar al pari di Madonna.
    Poi per quanto mi riguarda Madonna ha inventato solo il puttan-pop e la carriera basata sull’immagine,i video e la presenza mediatica.Con furbizia,determinazione, intelligenza, senso degli affari e un notevole pelo sullo stomaco ha costruito una carriera irripetibile con pochi mezzi.
    Hai ragione per quanto riguarda il talento:è un dono, se ce l’hai ti bastano la voce e due accordi di pianoforte per incantare ed emozionare ,se non ce l’hai devi “ricreare scenari holliwoodiani” per distogliere l’attenzione dal canto approssimativo.
    Per quanto riguarda i Bob Dylan e gli altri citati,non sono considerati grandi cantanti ma grandi autori (talento nella scrittura)
    Paragonare i loro testi a quelli di Madonna ti copre solo di ridicolo.

  • George 3 Gennaio 2017 at 17:22

    Certo che è negativo, poichè qui si parla di pop non di lirica… ( poi mi fai sganasciare quando dici che scrive i suoi pezzi, sì con il cannocchiale).Tesoro il talento non è legato a una dote( che in questo caso è la ” voce”). Una buona voce ti viene data “dall’alto”,che c’entra con il talento??? Di grazia, allora tutte le cantantuccole da piano bar sono talentuose? Senza togliere nulla a costoro, il talento si misura in termini diversi, in creazioni di stili musicali, tracce memorabili e via dicendo ( sennò rimarremmo ad ascoltare Nilla Pizzi), e a tale proposito non avremmo avuto i tanto amati De Gregori, Battisti, Bob Dylan ( stonatissimo) Vasco rossi, . le belle voci servono oggi ai vari talent ( inutili), che partoriscono belle voci certo, tuttavia scevre di qualsiasi talento, Infatti cosa rimane? Il Niente piú assoluto. Poi certo che fare buona musica non è certo “leccare croci” ( chiaramente ti riferisci a Madonna) , ma lei non ha fatto solo quello , ma credo che sia stata in grado ricreare scenari Hollywoodiani su un palcoscenico,( cosa che fino ad allora , mai nessuno aveva osato fare, ha creato nuove mode e stili musicali , e tutto questo lo difinisci kitsch???? Sarà pure kitsch, sta di fatto che ancora oggi si parla” del prima Madonna e dopo madonna”, quindi di parli??? Io in Lei vedo il pop antelitteram in Mariah solo una bella voce, ma che noiaaa.

  • totocorde 3 Gennaio 2017 at 14:05

    Una ventina di primi posti billboard ai tempi in cui dovevi vendere i dischi per riuscirci “puro culo”?
    Una cantante che basa sulla voce la propria carriera lo trovi negativo? Scrive canta e produce i suoi pezzi, che altro talento deve avere una cantante? forse tu ritieni che “stare sul palco” significhi leccare crocifissi, dimenarsi su un letto e legarsi ad una croce? Tanti trovano tutto ciò orribilmente kitsch, forse perfino più kitsch dei costumi da babba natale scosciata della Mariah.
    Per quanto riguarda l’umiltà delle megastar americane credo che non se ne salvi una.

  • Moreno Stai Sereno 2 Gennaio 2017 at 19:42

    Da fan di Mariah da più di 10 anni non posso che provare pena per la caricatura che è diventata…

  • Pat 2 Gennaio 2017 at 19:19

    I commenti sono mere provocazioni: ai più, di Mariah interessa poco e niente. IL fatto è che ogni volta che questa viene intervistata e le si chiede di qualcuno, lei fa finta di non conoscerli, di non averli mai sentiti prima. Si sente ‘sto cazzo, su un trono su cui NESSUNO l’ha mai messa. Quando hai deliri di onnipotenza e caschi in una figura di merda, il mondo ti si rivolta contro. E’ il karma. Se avesse avuto un briciolo di umiltà, curiosità professionale, ingegno, carisma, talento come persona e non solo come cantante, ora non sarebbe l’ombra di quel che -per culo, oserei dire- le è capitato di essere negli anni ’90. Indipendentemente dall’età, c’è modo e modo di presentarsi sul palco. Quell’aria da saputella talentuosa che crede ancora di essere rilevante è irritante al massimo e vederla cadere in questo modo non può che far sorridere e sparare cattiverie gratuite. Da ragazzina acqua e sapone dalla voce d’oro, si è trasformata in un mignottone inutile e ridicolo, che nemmeno sa scegliere costumi di scena adatti alla sua figura ormai appesantita. Uscisse oggi una così, durerebbe quanto un gatto in tangenziale.

  • FRANCESCO 2 Gennaio 2017 at 19:18

    Rileggi il tuo commento, è semplicemente ridicolo il modo i cui ti stai arrampicando sui proverbiali specchi: Mariah Carey ha costruito la sua carriera SOLO sulla voce, che un tempo aveva e che ora NON HA PIÙ, per il resto non sa fare assolutamente NIENTE (a parte mostrare senza apparente ritegno panza, tettone e super coscione), da qui la TRAGEDIA consumatasi in diretta davanti a milioni di telespettatori, dal momento che NON PUÒ PIÙ CANTARE neanche mezza nota di quelle che prendeva un paio di decenni or sono. C’est tout.
    C’est la fin.

  • pino87 2 Gennaio 2017 at 15:06

    Io sono allibito da tutti questi commenti pieni di odio e gelosia nei confronti di artisti che hanno una carriera quasi 30ennale…qui manca il rispetto verso gli altri, famosi o gente comune che sia…molta ignoranza…prima di scrivere ragionate per bene….c’è stato un EVIDENTE problema tecnico agli auricolari di Mariah…lei canta in playback come tutti i cantanti al mondo per questioni logiche, tempistiche, situazioni…qui c’è da dire che si We belong together era playback, ma Emotions era solo la base e qualche vocalizzo in pre-rec…lei era visibilmente scazzata per la situazione, ovvio…già nell’intervista prima di salire sul palco ha dichiarato di non sentire il presentatore pur essendo gli vicini…ecco ma se voi siete sul palco e sentite solo i bassi e le urlando del pubblico, e nelle cuffie la base non arriva spiegatemi come fate a cantare a tempo o a seguire un playback se non sentite una beata minchia?????
    Prima di stare a criticare o a paragonare artisti di diverso livello, stile, carriera…informatevi per bene…e che cazzo!
    Poi tutti a dire che è grassa..vorrei vedere quante top model ci sono dietro quelle tastiere…io bho….

  • totocorde 2 Gennaio 2017 at 12:17

    Concordo pienamente. Non me ne frega niente se Mariah non sa più cantare o se la tira troppo, i commenti che si leggono sono di una miseria sconfortante, insulti che definiscono molto di più chi li lancia che non la diretta interessata..

  • ziaassunta 2 Gennaio 2017 at 10:29

    Emotions non era in playback.

  • wanda ciccone 2 Gennaio 2017 at 0:37

    la vecchia chi sarebbe? Ageista del cazzo disintegrati

  • wanda ciccone 2 Gennaio 2017 at 0:35

    ormai è una fallita da vent’anni

  • George 1 Gennaio 2017 at 23:22

    Manco la vecchia???? Coglione 2017

  • Nic 1 Gennaio 2017 at 21:49

    Scrofa, zampone, donna finita. La tenerezza gay è sempre più raccapricciante. Ma i commentatori di questo tenore che sembrano tante oche inacidite davanti alla femminilità si rendono conto della gravità di ciò che scrivono e dell’aggressività di come si esprimono? Lei può essere ridicola ma voi fate sicuramente paura.

  • FRANCESCO 1 Gennaio 2017 at 21:49

    No spiegami: ma tu ci credi davvero alle minchiate che hai scritto?? Lei non ha cantato perché è saltato il playback e senza quello NON SA PIÙ CANTARE manco mezza strofa, ma che dico nemmeno due parole in fila, e questa è la SOLA ed UNICA (mesta) verità. Fattene una ragione.

  • Karma Kamilla 1 Gennaio 2017 at 21:09

    Te lo dico io cos’è successo:
    non è partito il playback e siccome non ha più voce, si è incazzata per la figura di merda che stava facendo. Poi il playback è andato, ma la frittata era fatta e se n’è andata imbestialita.
    Questo capita a chi si dà arie da grande cantante solo perché ha venduto bene due cd, poi però arriva il karma e ti stronca.
    Anche Lady Cessa ormai sta facendo i colloqui per fare la commessa da Primark, un po’ la fine che farai tu, cara the Edge…

  • chiaaa 1 Gennaio 2017 at 20:54

    Dato il tenore dei commenti ci tengo a ricordarvi che Mariah Carey è una delle più belle voci che il mondo abbia mai avuto il piacere di ascoltare. Oggi è meno in forma di ieri ma riesce ancora a fare la sua porca figura. Incidenti del genere succedono, poi lei se vuol star zitta e fare la stizzita che faccia pure. Non ha niente da dimostrare e se vuole può anche permettersi di scoreggiarvi in faccia il 31 di dicembre. Lei i suoi 600 milioni di dollari in banca vi salutano!

  • La Edgia ribollita 1 Gennaio 2017 at 20:53

    Diciamo che la sua carriera e quella di Lady Gaga sono finite.
    Tutt’e due sono ormai imbarazzanti: non vendono un disco, le tournée le vanno a vedere quattro gatti o le solite 5 fans effemminate…
    Ma almeno ci fanno fare qualche risata, quando si esibiscono o rilasciano interviste le loro cazzate sono il massimo!

  • MR 1 Gennaio 2017 at 19:39

    Ritirarti no?

  • Angel 1 Gennaio 2017 at 17:54

    Senza parole

  • !_!M!_! 1 Gennaio 2017 at 16:17

    ahahahahha davvero imbarazzante, ma la pagano per sta porcata? non si ricorda nemmeno le sue canzoni…manco la vecchia è come lei…e poi che cosche, altro che zampone e cotechino, i ballerini si spaventavano a tirarla su … ahhahahaha FINITA

  • stilicho 1 Gennaio 2017 at 15:53

    Mentre da un lato c’é George Michael che a quanto pare avrebbe tentato di suicidarsi più volte dopo aver perso la voce per una polmonite nel 2011 ,dall’altro c’è questa che prende in giro i suoi fans da almeno 20 anni.

  • Personcina 1 Gennaio 2017 at 15:24

    Per me la Mariah dei tempi d’oro sta chiusa in una cantina da qualche parte. La sorellastra buzzicona e cattiva l’ha rinchiusa e le ha rubato i nastri.

  • Francesco Giaffaglione 1 Gennaio 2017 at 14:58

    Per questo motivo preferisco una Jennifer Lopez,Meno dotata vocalmente,ma Che SA stare su un palco

  • Personcina 1 Gennaio 2017 at 14:35

    Penso che perfino Britney Spears di fronte ad un incidente del genere sarebbe stata in grado di emettere due suoni. Che figura di merda.

  • Mayalah Al Curry 1 Gennaio 2017 at 14:10

    Questa si ostina ancora a fare la grande cantante, ma è solo una peracottara ribollita

  • Yashal 1 Gennaio 2017 at 14:09

    Ma stava ‘mbriaca? O_o

  • chiaaa 1 Gennaio 2017 at 13:32

    Non capisco cosa cazzo è successo,

    La prima traccia, Emotions doveva cantarla Live e non ci è riuscita perché, a quanto pare, l’auricolare non funzionava e quindi nel casino lei non riusciva a sentire la base, si è stizzita e quindi ha rinunciato a esibirsi…

    …ci sta, può succedere, poi quegli acuti in playback va beh…lo capiamo, hai quasi 50 anni, fa freddo a New York, è live…

    Ma “We Belong Together”… era proprio la versione spudorata CD e lei si è messa per 1 minuto a far finta di cantarla con la sua voce vera roca che passava sotto… poi ad un certo punto se ne è andata…

    In ogni caso sembrava in gran forma e Mariah è talmente cementata come diva e artista di successo che questi incidenti fanno solo sorridere…

  • FRANCESCO 1 Gennaio 2017 at 13:23

    Una scrofa PORACCIA…
    Non è stata in grado nemmeno di provare a cantare (una sua canzone, figuriamoci!) perché la voce non esiste più, ha SCATARRATO tre-parole-tre nella sola tonalità che le è rimasta (un orrore), e sorvolo sulla “padronanza del palcoscenico”, che in confronto la Britney strafatta ai VMA con Gimme More era Heather Parisi ai tempi d’oro.
    Mariah, dammi retta: dopo cotanta figura di merda, RITIRATI, ma sulla luna (dove pesi anche meno, quindi ti conviene)

  • Pat 1 Gennaio 2017 at 12:51

    E il bello è che ancora si crede qualcuno. Ridicola, patetica, finita. Poi perché insiste nello strizzarsi in body del genere se non ha più il fisico? Boh, sembra la caricatura di se stessa.