Lady Gaga a cuore aperto sulla CBS: ‘noi donne amiamo gli uomini con tutto quello che abbiamo’ – video

Condividi

«Sono consapevole che non sono più libera. Appena esco di casa è come se diventassi proprietà di tutto il mondo. Per esempio, è legale seguirmi in spiaggia. E non posso chiamare la polizia o chiedere alle persone di lasciarmi in pace. Mi sono fatta un esame di coscienza e mi sono detta che se non posso essere libera là fuori, posso esserlo qui dentro».

Così Lady Gaga, indicando il proprio cuore, si è messa a nudo in una lunga intervista rilasciata sulla CBS a Sunday Morning. Una Germanotta decisamente più sobria rispetto ad un tempo («non è un’evoluzione, piuttosto è quella che sono io ora») e finalmente pronta a trattare l’argomento più ‘scomodo’. Quello legato alla sua vita sentimentale, vedi addio all’annunciato sposo Taylor Kinney.

«Le donne amano in modo molto intenso. Amiamo gli uomini con tutto quello che abbiamo. E a volte non so se l’amore che incontriamo ha il tipo di dignità che cerchiamo. Noi vogliamo solo che un uomo ci ami profondamente, in modo sano e completo. Come noi amiamo lui».

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Pokerface 29 Novembre 2016 at 0:00

    Io l’ho adorata quando poi ha confessato che la sua estetica attuale è dovuta al chirurgo plastico e ha donato i quattro metri di naso al Centro Disagiate Monsters di Carate Brianza! Adorabile!

  • Psicologo della mutua 28 Novembre 2016 at 23:55

    Due Xanax a pranzo e a cena e forse riuscirai ad evitarti il ricovero coatto

  • The Edge of Minchiate 28 Novembre 2016 at 23:51

    Peccato che sia una cazzata.
    Si vedono rare foto scattate da paparazzi, ormai non se la incula più nessuno. Poi il look “Joan Collins della Magliana” certamente non aiuta…
    Si decidesse ormai di darsi all’ippica o a qualche attività agricola o di beneficienza, magari aiutare quelle disagiate delle sue fans in un centro di recupero.

  • george 28 Novembre 2016 at 21:15

    sta fallita é ancora in giro?

  • Ciaooo 28 Novembre 2016 at 18:27

    Quanto è bella e dolce

  • chiaaa 28 Novembre 2016 at 17:49

    Io la trovo molto matura. E penso che molto sia merito della solida famiglia che le sta alle spalle (oltre che di certi incontri con artisti del calibro di Elton John, Bryan May, Marina Abramovic o Tony Bennet che l’hanno sicuramente riempita di suggerimenti.)

    Semplicemente era impossibile rimanere a vita la Lady GaGa vestita da palla da discoteca. Ad un certo punto il “circo” sarebbe dovuto finire e devo dire che nel complesso è riuscita a sbarazzarsi quell’immagine di dosso molto bene.

    Già verso la fine della promo di ArtPop e soprattutto nella fase Cheek to Cheek si è spogliata lentamente dei fronzoli per “normalizzarsi” con Joanne.

    Che poi la cosa che adoro di lei è che si dice che sia “sobria”, ma alla fine è sempre vestita da troione county. Praticamente Stefani può permettersi di fare qualsiasi cosa anche a livello di look che non verrà mai criticata perché in passato è stata la Lady GaGa del meat dress e di Telephone.

    Amo quest’artista non solo perché è vera e sposa la nostra causa come nessun’altra, non solo perché la sua voce è forte e solida, ma perché è intelligente e onesta.

  • The Edge 28 Novembre 2016 at 16:30

    Prima che questo post diventi una valvola di sfogo per i fan di Madonna vorrei dire che questa intervista è bellissima, ho apprezzato molto quando ha detto che la sua estetica attuale non è una evoluzione, ma è solo e soltanto ciò che è adesso.

  • lorenzino 28 Novembre 2016 at 15:01

    non ti preoccupare lady xerox, altri due o tre album come questa inutile cagata di joanne e potrai andare in giro per mercati e spiagge libera, tranquilla e rilassata, nessuno ti disturberà più.
    la strada per l’indifferenza e l’anonimato è bella che tracciata, si chiama viale del tramonto…