Lady Gaga a cuore aperto sulla CBS: ‘noi donne amiamo gli uomini con tutto quello che abbiamo’ – video

Condividi

«Sono consapevole che non sono più libera. Appena esco di casa è come se diventassi proprietà di tutto il mondo. Per esempio, è legale seguirmi in spiaggia. E non posso chiamare la polizia o chiedere alle persone di lasciarmi in pace. Mi sono fatta un esame di coscienza e mi sono detta che se non posso essere libera là fuori, posso esserlo qui dentro».

Così Lady Gaga, indicando il proprio cuore, si è messa a nudo in una lunga intervista rilasciata sulla CBS a Sunday Morning. Una Germanotta decisamente più sobria rispetto ad un tempo («non è un’evoluzione, piuttosto è quella che sono io ora») e finalmente pronta a trattare l’argomento più ‘scomodo’. Quello legato alla sua vita sentimentale, vedi addio all’annunciato sposo Taylor Kinney.

«Le donne amano in modo molto intenso. Amiamo gli uomini con tutto quello che abbiamo. E a volte non so se l’amore che incontriamo ha il tipo di dignità che cerchiamo. Noi vogliamo solo che un uomo ci ami profondamente, in modo sano e completo. Come noi amiamo lui».

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy