Autore

Articoli correlati

Comments

  • Impiegato_Disperato82 4 Novembre 2016 at 17:59

    ma Joanne vuol dire Giovanna? O_o …..

  • Diallo 4 Novembre 2016 at 12:31

    Certo, la nuova paladina dei diritti degli afroamericani, che si schiera contro l’egemonia dei bianchi nella società americana ora va a esibirsi ai Country Music Awards. Coerenza proprio

  • Carlo 4 Novembre 2016 at 9:21

    Soprattutto famose per aver preso posizione contro Bush sulla guerra in Iraq e Afghanistan: https://www.thenation.com/article/ten-years-ago-today-dixie-chick-dared-hit-bush-war-and-hate-campaign-began/

  • Maxxy 3 Novembre 2016 at 22:32

    Non ascolto neanche country ed è vero che erano un po sparite,ma l’ignoranza di non conoscere le Dixie Chicks? ? Per dire,negli usa hanno venduto più dischi di Lady Gaga. Son il gruppo country più grande. Son state fatte un po fuori dal 2003 essendosi politicizzate contro Bush.

  • Split 3 Novembre 2016 at 19:18

    Una cantante tanto brava quanto insapore.

  • Lady Manufactured 3 Novembre 2016 at 18:59

    Questa canzone è meglio di qualsiasi traccia contenuta in “Giovanna”. D’altronde non ci vuole molto a fare meglio…

    Beyonce sempre figa, sempre bravissima, sempre azzeccata.

  • lorenzino 3 Novembre 2016 at 18:45

    c’è poco da fare, tecnicamente è una delle migliori sulla piazza. meriterebbe brani migliori ed il suo repertorio è decisamente sopravvalutato, ma è veramente straordinaria, duttile e potente come poche, se avesse avuto una voce meno limpida, più sporca sarebbe potuta diventare la nuova tina turner.
    per favore lasciamo perdere il confronto con lady xerox e non infiliamola dove non c’entra un cazzo, paragonata a beyonce sembra una di quelle cantanti da talent tanto brave che però vengono buttate fuori a pedate nel culo in semifinale perchè alla fine dei conti c’è sempre qualcuna più brava e più talentuosa, una “vorrei ma non posso” insomma…

  • Francesco 3 Novembre 2016 at 18:07

    Il vestito è di un’orribile inaudito (sarà il solito Tisci)