Lady Gaga in radio: il nuovo disco è autobiografico ed uscirà entro la fine del 2016

Condividi

schermata-2016-09-12-alle-15-57-00

Meno di 100 giorni per avere il nuovo disco di Lady Gaga tra le mani.
Via radio da Elvis Duran la Germanotta ha infatti confessato che il disco è pronto, che le canzoni sono tutte autobiografiche, tra loro collegate e che entro fine anno sarà nei negozi.
Confermata la collaborazione con Florence Welch (Hey Girl il titolo della canzone), da affiancare ad un duetto firmato Beck.
Manca una data d’uscita, ma entro 3 mesi LG5 sarà on line.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Hugigi 14 Settembre 2016 at 3:17

    Dormi dormi.

  • Lady Manufactured 13 Settembre 2016 at 12:59

    La mia biografia: Na cozza viziata figlia di papà che andava a scuola con la sorella di Paris Hilton e volendo fare la trasgreh ha deciso di frignare a paparino che ha prontamente contattato quel grande artista di spessore che è Akon. Sono passata per gli uffici di marketing della Interscope e puff sono stata rivoltata come un calzino, completamente stravolta. Sono nata molto genuinamente quindi. mi hanno dato un copione, mi hanno fatto studiare Madonnologia e poi abbiamo rivisitato giusto un pochino il mio passato per rendermi più accattivante a una generazione di bimbominkia. Ovviamente ho debuttato con tutti gli aiuti economici possibili perché ripeto: sono una hartista che si è fatta le ossa e sono emersa genuinamente.

  • <3 13 Settembre 2016 at 10:06

    ecco, ha detto che è autobiografico, vediamo quale lato oscuro, perverso o egocentrico troveranno i madonnari anche in questa dichiarazione.
    Curioso di sentire le collaborazioni con Florence e Beck.

  • Sky986 12 Settembre 2016 at 23:26

    Che canzone piatta…. non è più la gaga di una volta.

  • chiaaa 12 Settembre 2016 at 20:53

    Molto interessante. Florence Welch e Beck sono un’ottima scelta. Ben si sposano col sound del primo singolo. Brava Lady Gaga!

  • Fede 12 Settembre 2016 at 20:37

    Io vorrei tanto sapere che caxxo vi ha fatto Lady Gaga?!? Perchè siete tutti così acidi verso di lei? E’ una semplice cantante, mica la Madonna Immacolata! Scusate lo sfogo, è che non capisco tutto questo livore.

  • mdzboy 12 Settembre 2016 at 18:47

    Vabbè, abbiamo capito che sarà un disco ‘rockeggiante’ per fare l’ auto-biograficaH e la maturaH. Non sono contro queste sperimentazioni, ma non è il caso di rischiare quando la tua carriera è in pericoloso declino. Questa rischia di finire davvero male… :S

  • Gaga floppona 12 Settembre 2016 at 18:05

    Quanto si atteggia da donna vissuta con quello sguardo da superba ! Ovviamente la cara Stefania zecca deve sempre attaccarsi a qualcuno più grandioso di lei per salvarsi. Cessona con disturbo della personalità borderline ecco quello che è