#Isola, è la sera della finale – Paola Caruso superfavorita per il trionfo finale

Condividi

13179203_10153803663329317_7415745400802296711_n

Se due mesi fa mi avessero detto che Paola Caruso, la Bonas di Avanti un Altro, sarebbe diventata la favorita per la vittoria finale dell’Isola dei Famosi 2016 avrei riso per 7 ore consecutive.
E invece l’inspiegabile sta diventando possibile, visto e considerato che questa sera chiuderà una stagione dell’Isola alquanto noiosa e deludente, avendo bruciato i pochi famosi presenti su piazza praticamente da subito.
Ebbene i bookmakers sono sicuri, con la Caruso superfavorita a quota 1.82, seguita dal pugile Giacobbe Fragomeni a quota 2.05. Solo terzo Jonas Berami, dato a 4 insieme alla figlia di Eva Henger, Mercedesz, con Gracia De Torres lontanissima a quota 71. Praticamente il Leicester d’Italia, se dovesse vincere questa sera.
La bionda inside dalla risata insopportabile, tutta urla e provocazioni, potrebbe quindi fare sua quell’Isola che teoricamente neanche avrebbe dovuto vederla partecipare, essendo decisamente non famosa. Ma c’è da dire che anche in passato, in quanto a improponibili vincitori, l’Isola aveva già dato.
No dico, ci siam scordati delle vittorie di Calvani, Villa, Battaglia e Palmas?

VINCITORI PASSATE EDIZIONI

Walter Nudo
Sergio Múñiz
Lory Del Santo
Luca Calvani
Manuela Villa
Vladimir Luxuria
Daniele Battaglia
Giorgia Palmas
Antonella Elia
Donatella
?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy