35 milioni di dollari.
Tanto valgono quelle due cosce de prosciutto che Mariah Carey, bontà sua, ostenta con calze 109999 denari alla Bagaglino da almeno un decennio.
La regina dei glitter avrebbe infatti assicurato i muscoli posteriori delle cosce e le proprie corde vocali per 70 milioni di dollari. 35 le zampogne, 35 la voce.
Parola di TMZ.
Raucedine, afonia e infortuni vari TIE’.
A breve sposa di un multi-milionario, Mariah ha quindi decisamente sopravvalutato le proprie cosciotte o sottostimato la propria voce. Delle due l’una.
-
13 Aprile 2016 at 19:04
Guarda questo live di 2 settimane fa… povero coglione!! https://www.youtube.com/watch?v=w6dGsmsf4IM
-
13 Aprile 2016 at 16:27
A Marah’ stattene tranquilla: né l’una né le altre valgono un centesimo di quello per cui sono state presumibilmente assicurate; fossi in te me risparmierei il premio della polizza, e me li continuerei a spendere in donuts come fai adesso (perlomeno si presume dai risultati, estetici e vocali)
-
13 Aprile 2016 at 14:19
Ma daiApo è la solita bufala che ciclicamente ricompare. E’ dal 2008 (anno in cui dimagrì tantissimo) che si parla di una presunta assicurazione di Mariah per le sue gambe. All’epoca si parlava addirittura di UN MILIARDO di dollari. La notizia è ancora reperibile sui vari sitacci di gossip online
Comments