#FreeKesha, anche Lady Gaga si schiera – ma il tribunale se ne fotte

Condividi

 

Schermata 2016-02-20 alle 10.43.57

Niente rescissione contrattuale.
In lacrime e sconfitta, Kesha è così rimasta imprigionata nella gabbia dorata Sony che la ‘obbliga’ a produrre sei dischi complessivi con l’etichetta. La guerra contro Dr. Luke, iniziata nel 2014, non ha quindi dato i frutti sperati, anche se la major ha sottolineato come la popstar potrà lavorare con altri produttori.
Non c’è solo Dr. Luke al mondo. Le accuse presentate da Kesha al giudice non erano supportate da prove inequivocabili. Ergo, ciao ciao bionda.
Nel frattempo persino Lady Gaga si è schiarata in suo favore, per un mondo del pop a cui basterebbe poco per dare credibilità a questa vicinanza social: sfanculare Dr. Luke e smettere di lavorarci.

CbmHA9vUYAAiz3l

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Lucax88 20 Febbraio 2016 at 20:18

    Appunto é un tentativo di divincolarsi dal contratto. Pessima

  • Mich_ele 20 Febbraio 2016 at 19:33

    Kelly Clarkson, Pink, Miley Cyrus hanno lavorato con lui…non mi pare la Swift o la Gomez…quello è Max Martin.
    Lady Gaga non ha lavorato con lui ma ha lavorato (e lavorerà) con altri produttori, esattamente come tutte le altre popparole…in ogni caso non vedo cosa c’entri.

  • Domizia 20 Febbraio 2016 at 15:35

    Appunto. Ennesimo tentativo di Gaga di mettersi in mezzo per farsi pubblicità.
    Quando Charlie Sheen ha dichiarato di avere l’Aids, la tua Gaga, come un avvoltoio ha subito scritto un tweet sponsorizzando la Frode Born This Way Foundation.
    Sembra che Gaga non colga occasione di vedere un collega in difficoltà per farsi vedere.

  • trainwreck 20 Febbraio 2016 at 14:20

    Ma anche basta, dovrebbe ringraziare che una major se la inculi ancora, visto che non è neanche una gran cima di talento.. TUTTI fanno compromessi di immagine e di stile per vendere.. poi non sarà nemmeno costretta a lavorare con Dr Luke, quindi..

  • Lucax88 20 Febbraio 2016 at 12:53

    Dai ma c’ é ancora chi ci crede? Ti pare che una viene abusata per anni e ribadisco per anni da un produttore discografico di tale fama che ha lavorato con tantssimi altri artisti e lei se ne esce solo quando? Casualità? Quando capisce che dopo il secondo album la sua carriera si mette male e dr luke non é più il re mida della situazione. Altro che abusi, questa é una vipera, prima gliela da per fare successo poi escogita un piano patetico per interrompere il contratto inventandosi la storia dell’ abuso. Peccato a me piaceva anche come personaggio ora la trovo deprorevole. …squallida e cattiva! Spero perda tutto

  • Federico 20 Febbraio 2016 at 12:53

    Ma alla sony c’è solo dr Luke? Mica potranno costringerli a lavorare insieme, il suo contratto che dice?

  • Chiaaa 20 Febbraio 2016 at 12:09

    Onestamente non capisco bene qual è il problema. Se non sbaglio c’era stato quello scandalo di molestia sessuale da parte del produttore, giusto?

    Per quale motivo la cantante dovrebbe uscire dalla Sony? Che lavori con gente diversa e amen. Oggi le major discografiche sono solo 4 (forse 3?) dove cazzo vuole andare.

    E comunque chi è che fa contratti per SEI DISCHI al giorno d’oggi??? Manco a Mariah Carey ai tempi d’oro…

    Ultima cosa: vuoi uscire dalla Sony? Recedi dal contratto! Pagherai una penale milionaria, ma sei fuori!

  • The Edge 20 Febbraio 2016 at 11:53

    Lady Gaga è l’unica che ha mai lavorato ne acquistato canzoni da questo signore.
    Lui produce e scrive pezzi per Rihanna, Katy Perry (in assoluto, praticamente tutte le sue hit provengono da lui) Britney Spears, Avril Lavigne, Demi Lovato, Taylor Swift, Selena Gomez e compagnia bella…..

  • Lady Manufactured 20 Febbraio 2016 at 11:17

    Hihihi ora sono amicona delle vittime di stupro. Anche io mi sono ricordata di essere stata stuprata (me lo sono ricordata solo ed esclusivamente quando dovevo incidere una canzone scritta da altri inerente lo stupro. Dovevo dare credibilità alla cosa).
    Comunque sia io amo gli stupratori, mi ci ubriaco, ci vado a braccetto e ci duetto.
    Xoxoxo R. Kelly e Terry Richardson! I love you! Do what you want with my body! ^^