Raffaella Carrà vs. Suor Cristina: se le togliete l’abito da suora resta solo una bella voce senza niente di più

Condividi

  suor-cristina-the-voice-2-finale_980x571

“Ha una bella voce, ma come ce ne sono tante, e infatti all’epoca del suo provino mi colpì in quanto suora. L’abito faceva tutto. Per dirla alla francese, non ha il ‘physique du ròle’, o, per dirla all’italiana, i numeri giusti per fare la cantante: se le togliete l’abito da suora resta solo una bella voce senza niente di più”. Via DiPiùTv (by TvBlog).

The Voice of Truth.

Raffaella-Carrà-non-mi-piace

Autore

Articoli correlati

Comments

  • # 17 Febbraio 2016 at 16:42

    Bah, se non fosse stato per suor Cristina The Voice sarebbe finito con la prima stagione. Troppi cantanti e un meccanismo poco fluido, non si ha sul serio il tempo di capire chi è chi (il che è comico: il programma si chiama The Voice e finora i vincitori non sono stati davvero nulla di che)

  • Key- hit me Naomi 1more time 16 Febbraio 2016 at 16:36

    Ma come??? Se non fosse stato per Suor Cristina theVocie sarebbe già stato eliminato da tempo.
    Su Forte3x ci stendo un velo pietoso.
    Lei ha così osannato la sorella durante quell’edizione ed ora la critica.
    Mi sembra abbastanza chiaro che una suora non possa diventare una popstar all’americana, non potrebbe divenire neppure una Noemi, Arisa o Emma.
    Rimane pur sempre una suora con l’abito, la sua immagine che è tutto in questo campo si ferma là. Del resto è stata l’immagine più che la voce a renderla un fenomeno.
    Non la si osannava perchè aveva una voce pazzesca ma perchè una suora cantava like a virgin.
    Quindi il punto di forza s’è fatto punto debole, comprensibilmente.
    Certo la Carrà rimane la solita ipocrita incoerente.
    Già avevo assistito alla sua intervista a radioDeejay e non mi era affatto piaciuta sia perchè criticò Tiziano Ferro dicendo che s’è ridotto a fare lagne sminuendolo (dopo che lui le dedicò a canzone e lei prese parte al video) e poi ebbe pure qualche uscita omofoba non ricordo bene le parole ma si riferiva ai gay come diversamente uomini per dirla in breve.

  • Febo Guiscaldo Elegiaco 16 Febbraio 2016 at 13:56

    Ha perfettamente ragione! In più nella stessa intervista ha attaccato il meccanismo del programma, che giustamente a causa del fatto che entrano un casino di cantanti x squadra non permette di conoscerli. Io aggiungo che l’errore è anche da parte della Universal che non promuove x niente l’album del vincitore e tra l’altro lo pubblicano a mesi e mesi di distanza dalla vittoria! Assurdo!

  • DilfDilf 16 Febbraio 2016 at 11:54

    per me non resta proprio nulla

  • Signorino tumistufi 16 Febbraio 2016 at 11:45

    Bella voce ?
    Urla e anche male!

  • Luca 16 Febbraio 2016 at 11:28

    avrà anche ragione, ma da quando è esistino lo show business, l’abito ha sempre contato e pure molto, la Carrà non può fare la finta ingenua.

  • baldwin 16 Febbraio 2016 at 10:51

    E c’ha ragione.

  • Francesco 16 Febbraio 2016 at 10:26

    Sono d’accordo con la Raffa, e per avvalorare la sua tesi aggiungo un altro paragone: Suor Cristina è come Forte Forte Forte (lo show TV della Raffa), come lo metti lo metti fa cagare