#SuperBowl50, Lady Gaga canta l’inno nazionale americano – video

Condividi

Schermata 2016-02-08 alle 00.36.13

Pugno sul petto, capello alla ANNA OXA Sanremo ’88, vestito rosso glitterato GUCCI, unghie blu e microfono argentato, bandierone a stelle e strisce alle sue spalle, fermo immagine in cui sta’ a mannà affanculo er regista che stacca troppo sui giocatori e una voce della Madonna.

Golden Globe vinto, live Grammy e premio Oscar in arrivo, ora il Super Bowl.
Levateve tutti, che questo è l’anno di Lady Gaga.
Chapeau.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • boh 11 Febbraio 2016 at 18:25

    Non hai capito cosa intendevo dire. Non voglio togliere niente alla brillante carriera di madonna, stai tranquillo, alla cui riuscita ho contribuito anch’io, senza pentirmene. Il discorso era un altro, ma con gli integralisti è inutile parlare.

  • mah 11 Febbraio 2016 at 18:22

    Soprano Madonna???? Se parliamo di estensione, non so dove arrivi madonna ma non mi pare che sia così alta e potente. Per il resto, ha una voce personale ma in fatto di belcanto lascerei stare. Gaga la straccia. Se poi vogliamo parlare di personalità e genio, allora possiamo discutere, ma sulle pure doti vocali non si può discutere.
    https://www.youtube.com/watch?v=AtWhsaSrspE

    https://www.youtube.com/watch?v=ISOBK0Zhrjw

  • mah 11 Febbraio 2016 at 18:05

    Rebel heart aveva delle perle dentro, che sono state devastate dagli arrangiamenti della gentaglia di cui si circonda ultimamente. Inoltre è un disco disordinato, che non si capisce dove voglia andare a a parare, mentre i suoi capolavori avevano una omogeneità ed una leggerezza uniche. Comunque queste sono opinioni personali. Madonna, a 50 anni con la sua carriera alle spalle, avrebbe potuto avere il mondo ai suoi piedi e diventare la smatriarca della musica e dello show business. Invece ha cominciato a circondarsi di zoccolette volgari, rapper, dj tamarri e a fare video raffazzonati, perdendo molto pubblico. Oltre ad usare i social in modo ossessivo. Personalmente mi spiace, perchè prima la seguivo ed ora mi annoia a morte. Questo non significa che sia inacidicto con lei, che spero cambi rotta e torni in se stessa. Un pò più rabbia mi fanno quelli che, come te, si ostinano a non mettere nulla in discussione attaccando una giovane cantante che, pur essendo in pieno declino creativo al solo terzo album, ha tutto il tempo per rimettersi in corsa.

  • raviolo 10 Febbraio 2016 at 23:20

    però su itunes USA sono rientrati 3 albums di beyoncé, invece di gugu… come si suol dire – NOTHING

  • ale 10 Febbraio 2016 at 23:12

    non sempre( ad oggi il RHT Ê TUTTO SOLD OUT). “ma non ancora per tanto” … sei uno spasso, oramai c’ha quasi 60 anni, li ha riempiti per 30 anni( stadi , facendo numeri da capogiro- è ancora suo il record, con il tour di maggior incasso che ammonta a 407 milioni di dollari) che se anche non li riempisse piú, si puó ritenere piú che soddisfatta, non credi?
    ps: ma a te una volta non ti piaceva Madge?

  • ale 10 Febbraio 2016 at 23:03

    madonna se vuoi è piú un soprano( e ti ricordo che ha 30 anni in piú) , gaga é un contralto, quindi come cazzo fai a fare i paragoni? quindi di cosa stiamo parlando? di aria fritta? Mi fate sbellicare , parlate di questa come se fosse la Callas, ma siate seri suvvia…

    nb: ma se è così brava, com’è che non riesce a riempire piú un palazzetto,mfattela questa domanda.

  • puffo 10 Febbraio 2016 at 22:53

    ma sei serio? tieniti la pizzi io ne faccio anche a meno. Madonna non ne azzeccherà piú uno da dieci anni( cazzata perchè rebel heart se magna tutta la discografia della gugu)ma ci è riuscita a differenza di altre ,creando capolavori che anche le piú grandi si sognano. Madonna oggi si puó permettere anche solo di ruttare, poichè ha giá dato, invece gaga si limita a cantare, neanche poi cosí bene, le canzoni di altri. Contento tu…

  • Riccardo Ravaioli 10 Febbraio 2016 at 22:10

    Naturalmente nn mi riferivo all’esibizione di quest’anno, abbastanza penosa, ma quando cantó lei l’inno nazionale .

  • boh 9 Febbraio 2016 at 18:18

    Non sarà. E’.
    Certo che li riempie i palazzetti(non sempre), è Madonna. Una con un passato così grande può vivere a di rendita. Ma non ancora per tanto. Aspettiamo il prossimo giro. Sono convinto che se non cambia marcia, resteranno solo quattro gay ad urlare “the queeeeen!!!!”

  • mah 9 Febbraio 2016 at 18:14

    Non stavamo parlando di vociona?

  • mah 9 Febbraio 2016 at 18:13

    Grazie dei fior è un capolavoro e la Pizzi è stata una grande interprete.
    Gli album storici non li fa più nessuno perchè sono i tempi a non permetterlo, per una lunga serie di motivi che esulano dall’artista stesso. Prova ne è che anche la grande madonna non ne azzecca uno da almeno 10 anni.

  • puffo 8 Febbraio 2016 at 22:07

    nessuno ha mai detto che abbia cantato male, anzi é stata brava, ma cio che non capite é che non basta avere una buona voce per avere successo o piacere al pubblico : ci vuole genio, attitudine e talento. Io qui vedo una che si impegna molto, che studia canto( é migliorata nel tempo e lo si evince dalla buona capacitá nell’utilizzare il diaframma), tuttavia ad oggi non é riuscita a creare un album degno di nota e quel che conta credo sia proprio questo, ( forse non sai che ci sono cantanti di piano bar che se la magnano) sennó mi toccherebbe elogiare anche Albano e la buon anima di Claudio Villa e forse anche quella di Nilla Pizzi.

  • ohmygosh 8 Febbraio 2016 at 21:39

    Beyoncè con quei tonni al posto delle cosce per poco prende una culata per terra. I rugbisti che fanno la Haka prima delle partiti sono più femminili e aggraziati

  • Ale 8 Febbraio 2016 at 21:32

    piú che altro la stanno cercando di ripiazzarla sul mercato ( a volte mi sciocca la tua ingenuitá …mi scompiscia), il tutto puzza sempre piú di giá visto e pilotato

  • mah 8 Febbraio 2016 at 18:41

    Tanto riusciranno a dire che ha cantato male, che non ha una gran voce, che è volgare etc etc…sono riusciti a dire che la standing ovation agli oscar era per Julie Andrews (grandissima e d intoccabile per il sottoscritto) e non per lady gaga, quando la gente è palesemente balzata in piedi entusiasta dopo l’ultima nota della canzone, con la Andrews che entra qualche momento dopo.
    Non si riuscirà mai a capire cosa alberga nella mente di certa gente: l’unica cosa che ho capito, è che il loro modo di pensare ha stretta attinenza con gli integralismi di ogni tipo, siano essi alimentari, ideologici o religiosi.
    Madonna come Padre Pio insomma.

  • mah 8 Febbraio 2016 at 18:34

    Madonna invece è Baby Jane, Norma Desmond e la Clerici insieme. Tre vecchie in una.

  • mah 8 Febbraio 2016 at 18:33

    Se parliamo di vociona, invece Madonna…

  • Paola 8 Febbraio 2016 at 14:57

    Sembra la Oxa in tutto, anche l’ostentazione.

  • Matteo 8 Febbraio 2016 at 14:54

    ” L’industria ha capito che Lady GaGa è preziosa ed è un’artista da coltivare.”
    Mi sono perso qualcosa?

  • Boh! 8 Febbraio 2016 at 13:06

    Brava ma santo cielo, nemmeno la Callas se la tirava così tanto.
    Ad un certo punto pareva volesse fare il tenore!

  • come dire 3uomini in uno 8 Febbraio 2016 at 12:03

    al terzo hiiiiiii si stava scollando,ti è piaciuto l’omaggio a manson ,dracula e scanu,hai visto il volto completamente rifatto,personalmente questo uomo mi commuove

  • Chiaaa 8 Febbraio 2016 at 11:57

    È stata molto brava. Ancora una volta. L’industria ha capito che Lady GaGa è preziosa ed è un’artista da coltivare. Sono orgoglioso di lei e spero che continui a essere se stessa.

  • CRISTIANO 8 Febbraio 2016 at 10:49

    Bravissima!!!

  • Daria 8 Febbraio 2016 at 10:43

    Cantata bene per carità, ma non è che abbia sta vociona.

  • SecondoMarco 8 Febbraio 2016 at 9:38

    Davvero brava ed anche più piacevole un po meno spinta, meno gratuita.

  • lasher 8 Febbraio 2016 at 8:50

    da brivido

  • Riccardo Ravaioli 8 Febbraio 2016 at 7:13

    che schifezza.. Beyoncè mille volte meglio

  • Teo Mora 8 Febbraio 2016 at 2:42

    Porca miseria CHE BOOOMBA RAGAZZI

  • #SuperBowl, Lady Gaga è ANNA OXA (e un po' Valerio Scanu) | Spetteguless 8 Febbraio 2016 at 1:05

    […] Paola Barale, oggi Lady Gaga che diventa Valerio Scanu che a sua volta era diventato Anna Oxa (qui il video dal Super Bowl). A questo punto temo la serata di […]

  • POP UNICORN* 8 Febbraio 2016 at 1:02

    Ammazza!!! Kick Ass proprio! una bomba!!!

  • Coo_per 8 Febbraio 2016 at 0:49

    Bravissima! L’anno prossimo voglio lei al PepsiHalfTime! Ora aspettiamo i soliti commenti negativi di gente repressa che non ha nulla da fare…