Autore

Articoli correlati

Comments

  • Frederik 10 Febbraio 2016 at 16:17

    Insisti. Non sai nemmeno di cosa stai parlando

  • O_o 10 Febbraio 2016 at 9:43

    Googlati “analisi del periodo”.

  • Frederik 9 Febbraio 2016 at 18:13

    Probabilmente anche il tuo specchio e anche la tua vita. Solo in blog con checchine come voi si fa tanto i professorini persino quando non c’è alcun errore caro il mio poveraccio.

  • Marco 9 Febbraio 2016 at 0:01

    Anche la lingua italiana e la grammatica sono molto deluse dal tuo intervento…

  • SUPERBOWL 2016 – LO SHOW DELL’INTERVALLO CON I COLDPLAY, BEYONCE’ E BRUNO MARS – ME GUSTA CHANNEL 8 Febbraio 2016 at 13:44

    […] CLICCA QUI […]

  • Frederik 8 Febbraio 2016 at 12:09

    E’ stato il più brutto intervallo di sempre! O almeno da quando lo seguo, una decina d’anni. Innanzitutto lei e Bruno Mars c’erano già stati e anzi appena stati aggiungerei! Forse l’anno fatto apposta perchè era il50° ma perchè richiamare gli ultimi e basta e perchè non festeggiare davvero in grande???
    Si sono visti dei palesi playback di Mars e di Chris Martin che suonava senza muovere le dita sul piano. Scenografie da Amici, qualche coriandolo sparato proprio niente di che, eppure ogni anno sono sempre state stupende, così come le coreografie! Aggiungo che proprio quella di Beyonce di 2-3 anni fa mi era piaciuta molto.
    E poi che dire di lei???? Un tempo era una delle più fighe del pianeta, è invecchiata tantissimo e in pochissimo tempo!!! Quelle gambotte?? Sembrava un’incrocio tra Britney Spears e Mariah Carey. Sono veramente veramente veramente rimasto deluso un pò per tutto, lei era una musa per me. Toccherà aspettare 365 per vedere se è stato un caso o meno.