Dalla Francia sicuri: Cristiano Ronaldo e Badr Hari presto sposi

Condividi

Cristiano-Ronaldo-GQ-2016-CoverSe Florentino Perez, presidentissimo del Real Madrid, gli avrebbe ‘proibito’ di volare in Marocco 3/4 volte a settimana ad ogni allenamento concluso, lui, Cristiano Ronaldo, starebbe proseguendo la propria storia d’amore a distanza con Badr Hari, kickboxer nonché presunto compagno.
Dalla Francia ecco infatti arrivare indiscrezioni di una coppia pronta ad uscire allo scoperto.
Il campionissimo portoghese vorrebbe infrangere il tabù omosessualità all’interno del mondo del calcio, facendo coming out pubblico. Tutt’altro che impauriti dalle minacce altrui, Perez da una parte e Mohamed VI dall’altra, Cristiano e Badr starebbero addirittura pensando alle nozze, da celebrare in Olanda entro la fine dell’anno. Se così fosse, neanche a dirlo, Ronaldo farebbe la storia, perché pluri-pallone d’oro omosessuale dichiarato.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Shkval 6 Febbraio 2016 at 17:51

    Prima di dare lezioni di grammatica decenza imporrebbe che quantomeno impariate a scrivere “È” correttamente.

  • Luca Pari 6 Febbraio 2016 at 17:31

    Non lo capirà mai 🙂

  • salvo de rossi 6 Febbraio 2016 at 8:05

    Francesco Cosenza
    Francesco Cosenza (Locri, 5 febbraio 1986) è un calciatore italiano, difensore del Lecce.

  • puzzetta 5 Febbraio 2016 at 10:49

    ”gaddianate sintattiche” mi mancava…… 😉

  • chiaaa 5 Febbraio 2016 at 8:28

    Non so cosa dire. Mi sono sempre sembrate tutte illazioni quelle sulla sua presunta omosessualità. Poi mi chiedo come si possa nascondere un segreto del genere a questi livelli, dovei i paparazzi ti seguono ovunque.

  • Daniii 5 Febbraio 2016 at 1:17

    Sarebbe una cosa allucinante, forse la cosa piú rivoluzionaria dopo “I have a dream”, dopo Rosa Parks che si rifiuta di cedere il posto. Epocale ma purtroppo improbabile.

  • vivaluca 4 Febbraio 2016 at 23:56

    Esatto

  • Nic 4 Febbraio 2016 at 23:28

    Perché no? A me piace pensare che il suo compagno conti molto per lui, che la paura di perderlo possa spingerlo a venire in chiaro con il mondo e che la sua fama ormai ben consolidata possa essere uno sprone piuttosto che un freno. Magari invece che pensare sempre ad un boomerang nocivo si potrebbe sperare che il coraggio ripaghi il coming out fatto a questi livelli.

  • Key- hit me Naomi 1more time 4 Febbraio 2016 at 21:18

    Sarebbe bastato aggiungere qualche avverbio.
    “Anche se Florentino Perez, presidentissimo del Real Madrid, gli avrebbe ‘proibito’ di volare in Marocco 3/4 volte a settimana ad ogni allenamento concluso, lui, Cristiano Ronaldo, starebbe invece proseguendo la propria storia d’amore a distanza con Badr Hari, kickboxer nonché presunto compagno.
    E sarebbe stata decisamente più fluida e comprensibile.

  • L’Adalgisa 4 Febbraio 2016 at 20:54

    E’ vero che non sempre dopo il “se” deve necessariamente andare il congiuntivo (dipende dall’impostazione della frase, come in questo caso)… tuttavia la costruzione sintattica del primo periodo è effettivamente molto impervia e al limite della perspicuità immediata. Il che, probabilmente, ha fatto storcere il naso al commentatore di cui sopra (che pur avendo torto, a livello grammaticale, denota un effettivo disagio di lettura). Ogni tanto sarebbe meglio scrivere più distesamente e non azzardare “gaddianate” sintattiche. Se accetti il consiglio.

  • DrApocalypse 4 Febbraio 2016 at 20:44

    ehm, guarda che l’avesse qui non c’entra un cazzo. A te te pagano per fare la maestrina dalla penna rossa toppando in pieno?

  • PRINCEALEX75 4 Febbraio 2016 at 20:10

    ma vi pagano pure per scrivere “se… avrebbe…”???

  • Frederik 4 Febbraio 2016 at 19:31

    Ma non se la spassava con Obama e Brad Pitt?

  • william 4 Febbraio 2016 at 19:02

    Bah…ho le mie riserve…..e non perchè escluda a priori l’omosessualità di Ronaldo….anzi, ne sono sempre più convinto. Tuttavia penso che difficilmente un calciatore così popolare, osannato in ogni angolo del pianeta, pallone d’oro fra i più premiati nella storia, possa avere il coraggio di uscire allo scoperto. Intendiamoci…..se lui fosse veramente gay, sarebbe una cosa bellissima e squarcerebbe quel velo di ipocrisia che da sempre campeggia nel mondo calcistico, dove l’omosessualità è un tabù atavico. In di per cui, sono poco ottimista….non credo leggeremo nei prossimi mesi, uno scoop del genere. Peccato!!!

  • antipapa 4 Febbraio 2016 at 18:35

    E’ una “notizia” di 10 giorni fa e l’articolo dice “oggi Cristiano Ronaldo e Badr Hari hanno deciso di rivelare la verità” ecc ecc. Non mi risulta sia accaduto nulla del genere. Penso sia un giornale con la credibilità di Cronaca Vara.

  • Personcina 4 Febbraio 2016 at 18:29

    Sai che smacco per le omofobe mezze seghe del calcio nostrano?

  • Francesco 4 Febbraio 2016 at 17:07

    SE LALLERO…

  • Lorx 4 Febbraio 2016 at 15:43

    Mmmm sinceramente ne dubito

  • Massimo Falcioni 4 Febbraio 2016 at 15:22

    omosessuale????
    semmai bsx.
    proprio non riuscite ad accettare che uno possa essere di bosco e di riviera, vero?
    per voi un bisessuale è per forza un finocchio represso che non ha il coraggio di venire allo scoperto…

  • MaTePare? 4 Febbraio 2016 at 15:18

    SI CREDICE!