25 di Adele, ritorno in testa BILLBOARD – 8 milioni di copie vendute solo in America

Condividi

adele-25

E sono 8.
8 settimane passate in testa alla chart Billboard, di nuovo agguantata, e 8 milioni di copie vendute solo in America (7,941,000 per la precisione).
25 di Adele di nuovo REGINA a stelle e strisce, con la panzerottona britannica che è così arrivata alle 32 settimane in VETTA nella storia Billboard. Davanti a lei, tra le donne, solo Taylor Swift (35) e Whitney Houston (46). Tutto questo con il disco che worldwide ha abbattuto il muro dei 16 milioni di copie vendute. E non è finita qui.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Coo_per 1 Febbraio 2016 at 16:11

    Resta il fatto che in confronto a 19 e 21 fa cagare

  • chiaaa 1 Febbraio 2016 at 9:03

    È impressionante constatare con che facilità riesce ancora a vendere. Eppure c’è solo “Hello” a fare da promozione a questo disco, ancora sul podio della Billboard Hot 100. “When We Were Young” è sonnolento e si trova alla posizione #35.

    Guardate Justin Bieber che vanta il n.1 e ha altre due posizioni in top 10! Vende meno della metà!! Questi sono dati che fanno riflettere…

    Probabilmente colpisce molto la demografica dei 35 – 50 enni, target che non è molto familiare con la pirateria / streaming online.

    Che dire…è una brava cantante, ma è anche una ragazza molto fortunata che ha azzeccato la formula giusta…la fuori c’è chi si sbatte più di lei, ha altrettanto talento (se non di più), ma che a livello commerciale rende meno.