Quando il bacio gay televisivo SBLOCCA l’etero represso – la storia

Condividi

‘Sono un ragazzo di 24 anni. Tutta la vita ho creduto di essere etero. Mi piacevano le ragazze e uscivo con le ragazze. Sono stato insieme ad una per quasi 3 anni, fino a quando non ci siamo lasciati nel settembre del 2014. L’ho lasciata io. Mi sentivo come se vivessi una situazione di stagnazione. Così dopo la rottura mi sono concentrato su me stesso, non sono uscito con altre donne. Poi una sera, mentre guardavo Le regole del Delitto perfetto sulla ABC, ho visto Connor baciare un altro ragazzo. E non mi ha dato fastidio. Anzi, mi è venuto duro. Così mi sono incuriosito. Ho iniziato a vedere i porno gay e la cosa mi eccitava. Sono andato avanti per un paio di mesi fino a quando mi sono deciso, cedendo alla mia curiosità. Dovevo capire se era questo quel che mi piaceva. Così a gennaio ho aperto un profilo GRINDR, senza faccia.
Un giorno ho ricevuto un messaggio da parte di un ragazzo che viveva a 3 ore da me. Un sempice messaggio, ‘hey bello che fai’. Essendo così lontano da me ho iniziato a messaggiare con lui. Abbiamo scoperto di avere le stesse passioni. Abbiamo chiacchierato su Grindr per ore. Mi piaceva parlare con lui. Chiamiamolo Justin. Ci siamo scambiati il numero di telefono e abbiamo iniziato a mandarci sms. L’abbiamo fatto per 5/6 ore di fila! Poi ci siamo scambiati le nostre foto, io con lui son stato onesto, dicendogli che ero solo molto curioso, che volevo ‘pasticciare’ con un altro ragazoz per capire se mi piacesse o meno. Lui l’aveva fatto al college, era più giovane di me di due anni. Si è laureato nella primavera del 2014 e ora lavora per una grande azienda. Anche lui usciva dalla storia con una ragazza. Dagli sms siamo passati a Snapchat, e lì il divertimento è iniziato. Fino a quando gli ho chiesto di incontrarci. Ero nervoso. Pensavo ‘e se non mi piace’? Venne da me il fine settimana. Era così sexy. Lo invitai dentro e chiudemmo la porta. Ci siamo seduti sul divano e abbiamo parlato un po, convesazione normale, nulla di strano. Per rilassarci. Abbiamo cenato fuori e siamo tornati a casa mia, in auto lui allungò la mano sul mio ginocchio. Venni scosso dai brividi. Mi piacque. Una volta arrivati a casa abbiamo iniziato a pomiciare fuori, poi sul divano.
Quella è stata la prima esperienza con un ragazzo. Avevo paura ma mi è piaciuto. Con Justin ci sentiamo ancora, ho sviluppato forti sentimenti nei suoi confronti. E anche lui nei miei. Ma sono determinato ad andarci piano, in modo che si possa essere felici insieme‘. Via Reddit.

Amore caro della zia, la risposta al tuo quesito (‘ci sono ragazzi che hanno avuto esperienze come la mia?’) è assai semplice, quasi millenaria ed è sempre la solita: la la figa può piacere, ma il cazzo piace a tutti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy