Laura Pausini Regina di Facebook in Italia – Jovanotti primo su Twitter, Belen prima su Instagram

Condividi

Secondo i dati dell’Osservatorio Social Vip nel 2014, Laura Pausini si èconfermata regina di Facebook con 5 milioni e 800mila fan, ben 2 milioni in più del 2013. Eros Ramazzotti con 4,1 milioni supera Vasco Rossi, ora sul terzo gradino del podio, mentre 4° risulta stabile Belen Rodriguez prima di Andrea Bocelli, che sale di tre scalini. Scendono invece al 6° e 7° posto Ligabue e Emma Marrone davanti a Lodovica Comello, in crescita di ben 13 posizioni grazie a 1,6 milioni di nuovi fan. Chiudono i primi dieci Frank Matano e Checco Zalone.
Immutate le prime quattro posizioni su Twitter con Jovanotti a quota 2,3 milioni di follower seguito da Ligabue, Laura Pausini e Michelle Hunziker. Gerry Scotti scala due gradini posizionandosi 5° davanti a Melissa Satta. Elisabetta Canalis e Nicola Savino conquistano il 7° e 8° posto davanti a Fabri Fibra e Fabio Volo, entrambi in discesa. Continua la scalata di Fiorello (15°), primo per numero di nuovi follower: 481.000.
Su Instagram, invece, Belen fa il vuoto dietro di lei con 1 milione e 400mila seguaci. Poi Melissa Satta, Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino e Federica Nargi. Elisabetta Canalis scende di tre posizioni e si piazza 7°, tra le due Star italiane di Violetta Lodovica Comello (6°) e Ruggero Pasquarelli (8°). Infine Fedez e Elena Santarelli. Claudia Galanti cancella il profilo abbandonando così la Top 10.
Tutto questo per dirvi che QUI trovate il mio account Twitter, QUI quello Instagram e QUI quello FB.
Pausini nun te temo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy