Gianluca Buonanno contro Flavio Romani: “sei sei frocio rimani frocio, non è un problema mio coglione”

Condividi

Bruxelles: minacciato e inseguito fin dentro l’ascensore del Parlamento europeo da integralista gay! se questi sono i democratici‘.
Gianluca Buonanno, sempre lui, ha avuto persino il coraggio di stravolgere la verità dei fatti tramite Facebook, negando di aver attaccato e insultato Flavio Romani, presidente Arcigay nonché da oggi ‘integralista omosessiale’. Peccato che ci sia un video a sbugiardarlo. “Sei sei frocio rimani frocio, non è un problema mio… coglione“, urla Buonanno a Romani, la cui condotta è stata  ‘denunciata’ dal parlamentare agli occhi del Presidente Schulz. Accuse a cui Romani ha così risposto, via l’Espresso:
Quello che mi ha spinto a farlo è stato la rabbia ogni volta che fa uscite, sia in veste di parlamentare che di sindaco (di Borgosesia ndr) non manca mai di insultare. E’ un cantaballe che ha promesso nel suo comune che se due uomini si baciano prendono la multa di 500 euro. E vorrebbe anche schedare i gay. Io lo sfido a farlo. Di certo non è aperto al confronto democratico‘.
Ora, quel che mi chiedo io è semplice e credo da molti appoggiato: perché Gianluca Buonanno non è stato ancora preso a calci in culo dall’EuroParlamento?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy