Ice Bucket Challenge: tutti a tirasse secchiate d’acqua per la SLA – da Lady Gaga a Gwen Stefani, Ronaldo e Balotelli

Condividi

Perché mezzo mondo di sta ‘divertento’ a rovesciarsi enormi secchi d’acqua gelata in testa?
“Ice Bucket Challenge” non è altro che una campagna di sensibilizzazione sulla SLA, in base alla quale lo ‘sfidante’ invita il destinatario della sfida ad effettuare una doccia ghiacciata entro 24 ore, condividendo in rete il filmato o, in alternativa, ad effettuare una donazione a favore di un’associazione che raccogliere fondi per la ricerca sulla SLA.
A decine si sono catapultati su Instagram per caricare il tutto, con Lady Gaga ovviamente regina delle alternative de sto cazzo, vestita come na matta e ricoperta di cubetti di ghiaccio senza battere ciglio. La Germanotta ha SFIDATO Adele, Michael Rapino, Vincent Herbert ed Arthur Fogel, chiamati a questo punto a risponderle.
Il tutto è per una buona causa, anche se il più dei ‘vips’ sembrano semplicemente ‘divertirsi’ mettendosi in mostra, per una serie di sfide che a questo punto spero vadano a coinvolgere anche loro.
Britney, Rihanna, Cher, Lana Del Rey e ovviamente lei, la neo 56enne Madge che potrebbe farsi scaricare un iceberg solo per distinguersi. E moricce. Anche se per fare del REALE bene alla ricerca bisognerebbe NON fare nessun filmato e replicare alla sfida lanciata con una donazione. Così, per dire.









Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy