Laura Pausini dice STOP all’OMOFOBIA da Taormina – ma il messaggio non va in onda

Condividi


Uno show per festeggiare 40 anni di vita e 20 anni di carriera.
Fior fior di artisti in arrivo da ogni dove, una prima serata Rai montata a tempo di record, una cornice come Taormina a fare da sfondo e una sfiga pazzesca. Perché il DILUVIO ha rovinato la serata Stasera Laura! Ho creduto in un sogno, ieri sera vista da ben 5.946.000 telespettatori con tanto di share del 24,35%. Un botto.
Peccato che l’acquazzone, come scritto, abbia rovinato l’intero show.
Ridotto all’osso per l’acqua, con gli strumenti inutilizzabili e lei, stoica, comunque sul palco a cantare con il pubblico. Con sorpresa finale.
Perché prima di cantare a cappella “Incancellabile”, con telecamere SPENTE e palco zuppo, Laura ha fatto per l’ennesima volta una piccola premessa sull’amore, sottolineando come non esistano distinzioni a riguardo, per poi urlare “stop all’omofobia“, in memoria anche della Giornata Mondiale del 17 maggio.
Peccato che tutto ciò, come scritto, non sia andato in onda in prime time causa disastro meteorologico, con conseguenti problemi tecnici che hanno mozzato l’intero spettacolo. Ma il caro lettore Vincenzo, che si è fatto un viaggio in autobus di 4 ore, 3 ore di fila per entrare e 3 ore e mezzo sotto l’acqua per vedere la sua Pausini, ha ripreso tutto per noi.
E brava Laura.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy