Miley Cyrus: MTV Unplugged il 29 gennaio

Condividi

L’annuncio a sorpresa.
Miley Cyrus si concederà un MTV Unplugged mercoledì 29 gennaio, per uno show televisivo che proverà a mostrare il lato più ‘intimo’ dell’ex Hannah Montana. Praticamente se farà il bidet in diretta. Dopo i trionfali VMA e il documentario Miley: The Movement, prosegue la collaborazione tra MTV e la Cyrus, con Amy Doyle, capoccione della rete, che ha così lanciato il tutto:
L’Unplugged di Miley sarà qualcosa che non si è mai visto prima. Posso solo dire che sarà uno degli Unplugged più memorabili di sempre’.
Se vabbè lallero.
Anche meno Amy. Ennamo. Nato nel 1989, il mitico Unplugget di MTV ha visto esibirsi artisti come Nirvana, Jay Z, Eric Clapton, Bob Dylan, Bruce Springsteen, Tony Bennett, Mariah Carey, Katy Perry, Lil Wayne, Adele e Florence and the Machine.
Bangerz, fino ad oggi, ha venduto ben 1,429,000 copie in tutto il mondo. Niente male, visto che Artpop di Lady Gaga si trova a quota 1,545,000 copie e Britney Jean della Spears alle 458,000. Per un’ex stellina Disney sempre più lanciata. Destinazione rehab.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy