Lady Gaga contro tutti – mi sento tradita, mi hanno tradita

Condividi

Altarini che cadono, e una diga di verità che potrebbe presto travolgerla.
Inizio 2014 a sorpresa per Lady Gaga, che ha ben pensato di fare piazza pulita dopo il disastroso modo in cui ha gestito Artpop licenziando Troy Carter, suo storico manager.
Da 2 mesi in attesa del video ufficiale di Do What U Want, la Germanotta ha provato a spiegare il perché di questo folle e incomprensibile ritardo, sfogandosi a buffo su LittleMonsters.com

Do What U Want non arriva perché, proprio come con il video di Applause, ho avuto solo una settimana per pianificare il tutto. È davvero devastante per le persone come me che dedicano ogni momento della propria vita a creare fantasie per voi (ma falla finiscila). Tutti i miei video di maggior successo sono stati pianificati in un periodo di tempo che mi vedeva riposata e con la mia creatività onorata (ma falla finiscila 2). Quelli che mi hanno gravemente tradito hanno gestito male il mio tempo, la mia salute e mi hanno lasciato con non pochi problemi. Milioni di dollari non sono abbastanza per alcune persone, loro vogliono i miliardi. E poi vogliono trilioni. Io non sono stata abbastanza per alcune persone. Loro volevano di più. Sono davvero riconoscente ai fotografi e designers che mi sono stati al fianco per fare in modo che i miei fan non sappiano mai cosa succede dietro le quinte, ma sfortunatamente dopo la mia operazione sono stata troppo male, troppo stanca e troppo triste per controllare il danno. La mia etichetta non era consapevole di cosa stesse succedendo. I prossimi mesi di ARTPOP saranno l’inizio, perché quelli a cui non importava del successo di ARTPOP sono ormai fuori, e i sogni che  ho pianificato possono ora realizzarsi. Per favore, perdonatemi non avrei mai immaginato che questo potesse succedere. Non avrei mai pensato che dopo tutti questi anni di duro lavoro quelle persone che io chiamavo amici, erano poco interessate a me. Datemi la possibilità di mostrarvi l’arte che è intorno a voi (ma falla finiscila 3). Apritemi i vostri cuori ancora uan volta, in modo che possa  mostrarvi la gioia nell’arrivare a voi attraverso il talento che ci accomuna. Noi siamo più forti quando siamo uniti rispetto a quando siamo soli. Fatemi essere la vostra Dea, fatemi mostrare le visioni che ho avuto nella mia mente per due anni (ma falla finiscila 4). Vi amo, perdonatemi monsters, perdonami ARTPOP. Voi siete il mio mondo“.

Basta.
Ho finito i FALLA FINISCILA. Ma uno straccio di ASSUNZIONE DI RESPOSABILITA’, questa donna che si sente tanto stocazzo, lo farà mai.? Tipo un ‘è anche colpa mia‘. Che ne so.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy