Lady Gaga ha problemi di voce con Artpop? Parola di Zedd

Condividi

La prima volta che abbiamo lavorato insieme in studio mi sono chiesto se dovessi essere onesto con lei e dirle quello che pensavo veramente della sua voce. Ci sono voluti due o tre giorni perché lei accettasse davvero i miei commenti ma ora posso finalmente dirle in tutta sincerità: “No, questo non è buono. Questo può essere meglio. E quando invece canta bene le dico: “Grande!”. Cerco di trattare tutti allo stesso modo perché secondo me è il modo migliore per ottenere grandi risultati. Ma è davvero difficile sederti al tavolo con una delle cantante più famose al mondo e dirle: “Sai credo che potresti anche fare di meglio”. L’ho sempre detto e non c’è niente di malvagio in tutto ciò ma quando ti rivolgi ad una persona che grazie alla sua voce ha venduto milioni di copie e tu ne hai vendute appena qualche migliaia diventa tutto più difficile. Il problema con lei è che estremamente impegnata, molto più di me! Per cui è difficile trovare il tempo per poter lavorare insieme“.
Parole sincere ed inattese quelle di ZEDD, intervistato da MTV ed alquanto esplicito su Lady Gaga e l’ormai imminente Artpop.
Che la Germanotta in questi ultimi 4 anni abbia sforzato in un’ troppo la voce, avendola praticamente adoperata un giorno sì e l’altro pure, tra concerti, esibizioni, registrazioni e quant’altro? Difficile a dirsi, ma certo è che il sasso è stato ufficialmente lanciato. Detto ciò, daje Gaga, perché moriamo dalla voglia di ascoltare questo benedetto 4° album.

Get More:
Lady Gaga, Music News

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy