Beyonce SPOSA Pepsi per 50 milioni di dollari

Condividi

Non venderà più e non vincerà premi come una volta, ma è pur vero che c’ha sempre na pupa da cresce.
Tra ciucci smeraldati e pannolini laccati d’oro.
Beyonce ha fatto centro, tanto pe’ cambià.
Perché la chiappona multi-color ha firmato un contratto da 50 milioni di dollari con la PEPSI.
«Pepsi ama la creatività e sa che gli artisti si evolvono. Da businesswoman questo mi permette di lavorare con un lifestyle brand che non mi chiede di compromettere o sacrificare la mia creatività».
Queste le parole dell’ex Destiny’s Child, per una collaborazione che prenderà vita dal prossimo febbraio, data in cui (ri)troveremo nei frigoriferi dei bar il faccione di Beyonce sulla lattina. Una volta aperta, il friccicorio delle bolle esploderà in faccia come una puzzetta appena fatta dalla signora Jay-Z.

La patnership tra la Pepsi e Beyonce, in realtà, va avanti dal 2001 (come dimenticare lo spot kolossal al fianco di Enrique Iglesias, Britney e Pink), ma la campagna pensata in questa occasione (LIFE FOR NOW) è la prima nel suo genere. Perché Pepsi si occuperà di TUTTO ciò che riguarderà la cantante: dal prossimo album, ai concerti live, dai photoshoot alle mestruazioni, fino ad arrivare ai video musicali, oltre al sostegno di TUTTI i suoi progetti creativi. In poche parole, da oggi in poi chiamatela pure Pepsonce.
Il lancio di cotanta operazione coinciderà con il nuovo album della popstar, a quanto pare pronto in fretta e furia per la metà del 2013, in modo da dimenticare il deludente (in termini di vendita e se paragonato al suo passato) 4.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy