Lady Gaga donna dell’anno per MAX: sono la nuova Andy Warhol

Condividi

– «I miei non sono semplici concerti, sono vere e proprie performance artistiche. Io sono la nuova Andy Warhol e Hous of Gaga è la mia Factory».
– «Alcune donne scelgono di seguire gli uomini, altre realizzano i propri sogni. Se avete dubbi sul da farsi, sappiate che la carriera non potrà mai tradirvi, non si potrà svegliare un giorno dicendovi che non vi ama più».
– «Sono di origini italiane, è ovvio che segua il calcio. Quando sarà il momento, vorrei avere molti figli, diciamo 11, abbastanza per formare il mio soccer team».
– «Ho sempre desiderato essere magrissima e invece ero una ragazzina grassa costretta dal padre a mangiare pasta tutte le sere. Al liceo sono diventata bulimica, vomitavo sempre, poi ho smesso perché l’acido del reflusso cominciava a danneggiare le mie corde vocali. Ma faccio ancora fatica ad avere una relazione normale col cibo».
– «Anch’io sono stata vittima dei bulli, derisa per la mia diversità»… «Personalmente ho donato 1,2 milioni di dollari alla mia fondazione Born This Way ma abbiamo ricevuto donazioni anche da Oprah Winfrey e Deepak Chopra».
– «Haus of Gaga è un gruppo di creativi che mi aiuta a disegnare tutto quello che indosso, nel lavoro e nella vita privata; chi meglio di me può realizzare la mia idea di moda?»… «Il mio costume preferito è quello di carne che ho indossato agli MTV Video Awards. Era una provocazione, se non ci battiamo per i nostri diritti presto saremo considerati solo pezzi di carne».

Ok. Mi sono fermato asono la nuova Andy Warhol‘. Poi che ha detto?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy