Dylan Jay e Benedetto con Wills e S.E.X. – lettori di Spetteguless che ci provano con la musica

Condividi

Sono due lettori di Spetteguless.
Sono giovani. Talentuosi? Non lo so, ma hanno da poco ‘pubblicato’ su iTunes il loro primo singolo.
Quindi perché non dargli un minimo di spazio?
Il primo si ‘chiama’ Dylan Jay, è calabrese e lavora da anni nel mondo della musica. Dal 31 agosto la sua Wills è su iTunes.
Dice di aver sempre scritto e composto per altri, per i suoi amici, cercando di creare una musica nella quale le persone si identifichino a pezzi che vengono poi associati a momenti o sensazioni. Wills (parole sue) parla di quella luce interiore che tutti noi avremmo dentro, che ti fa superare ogni ostacolo, quella luce che trovi solo dentro di te e che alla fine si rivela essere la giusta via da seguire.
L’altro lettore/cantante si chiama invece BENEDETTO, detto Benny, cantante, ballerino di 21 anni che vive nella zona di Mantova. Balla da 13 anni e canto da poco meno, e dopo aver “racimolato” una certa somma nel giro di anni, ha finalmente raggiunto uno dei suoi obiettivi, realizzando il suo primo album (CUPIDO). “Mi sembra incredibile, perché dopo tutti gli anni che ho passato a scrivere testi, creare melodie, ecc.. ora vedere il tutto pronto, mi rende felice e direi soddisfatto“. Queste le sue parole, per un singolo, S.E.X., a breve in vendita su iTunes, insieme al disco di debutto.
Loro sono Dylan Jay e Benedetto, rispettivamente con WILLS e SEX.
A voi i commenti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy