Pioggia di rumor sul nuovo album di Lady Gaga

Condividi

l’album sarà più chiaro nei suoni, ma altrettanto lirico nei contenuti, come Born This Way.
l’album parlerà di morte e decadimento. Non sarà principalmente concentrato sui diritti degli omosessuali. In sostanza, basta froci.
le tracce contenute saranno TREDICI (13). Dj White Shadow e Fernando (con Zedd) hanno prodotto la maggior parte dei brani. RedOne ha solo 1-3 tracce. Si aggiungeranno forse altri produttori.
ci saranno testi più dark rispetto a BTW, ma la musica è pop e sarà luminosa. Concetto di Yin e Yang. Canzoni simili a BTW & Edge of Glory.
NON ci saranno collaborazioni con Beyoncé.
la nuova era non sarà così “scioccante” come quelle precedente. Gaga vuole guadagnarsi il rispetto di un pubblico nuovo. Non ci saranno singoli come JUDAS.
A sorpresa, pioggia di indiscrezioni in arrivo dal terzo/quarto album di Lady Gaga (fonte), apparsa tra le altre cose SADOMASO VINTAGE su Maxim Australia (servizio vecchio di tre anni, ma se sa c’è CRISI). Se a settembre verrà annunciato il TITOLO, tra Natale 2012 e aprile 2013 il disco dovrebbe diventare realtà.
Rispondendo automaticamente alla domanda che in molti si pongono da tempo. Ovvero: riuscirà la Germanotta a VENDERE o finirà per naufragare perché già passata di moda? All’imminente album (fondamentale per la sua carriera), l’ardua sentenza.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy