Incredibile Lady Gaga: sold out in 20 minuti anche lo Stade de France di Parigi?

Condividi

81.338 posti a sedere.
Sold out in meno di 30 minuti? Così sembrerebbe (e sottolineo quel SEMBREREBBE).
Dopo aver travolto l’Inghilterra, con tutto esaurito a Londra e a Manchester, il Born This Way Ball Tour stupisce anche la Francia.
Perché Lady Gaga sarebbe riuscita a registrare un altro sold out, allo Stade de France di Parigi, in poco meno di 30 minuti. Qualsiasi posto si provi ad acquistare, il sito LiveNation annuncia inequivocabilmente:
Attention:
“Il n’y a pas de places dans la catégorie que vous avez demandée”.
Ovvero: Belli,
E mo’ v’attaccate ar cazzo.


Pronti, via, e decine di migliaia di biglietti si sarebbero letteralmente volatilizzati in pochi minuti.
Tutto questo a poche ore dalla vendita dei ticket meneghini.
Perché alle ore 10 di domani si apriranno i cancelli internettiani del Forum di Assago (per i possessori American Express, per gli iscritti a My Live Nation l’ora X arriverà il 18 aprile, mentre per tutti gli altri la vendita partirà il 20) che il prossimo 2 ottobre ri-ospiterà Mrs. Germanotta.
Poco più di 13.000 i ticket in vendita, per un’unica tappa tricolore a rischio sold out nel giro di uno schiocco di dita.
E senza possibilità di BISSARE. Perché 2 giorni dopo Milano Gaga tornerà in Francia, mentre 3 giorni prima sarà in Belgio.
In poche parole, cari Little Monster, o ve sbrigate, o la Germanotta milanese ve la sognate (il sottoscritto, qui lo dice e qui lo conferma, questa la SALTA).
Daje de strizza.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy