E’ ufficiale: il 2 ottobre Lady Gaga a Milano con il BTW Tour (spot tv)

Condividi

Ve ne ho parlato proprio ieri sera, ed oggi ecco arrivare l’attesa ufficialità.
La montagna ha partorito il topolino.
Il prossimo 2 ottobre Lady Gaga sbarcherà in Italia con il Born This Way Tour. Al Mediolanum Forum di Assago, con i Darkness (ma ancora esistono?!?) e Lady Starlight ad accompagnarla.
Due anni dopo la prima esperienza meneghina, Mrs. Germanotta torna per concederci il bis, ma senza stadio.
D’altronde la tempistica era quella che era. Come vi ho spiegato ieri, c’era solo un weekend a disposizione per provare l’esperienza Olimpico/San Siro, ovvero quello dell’8/9 settembre. Ma Gaga quel sabato sarà a Londra. Tappa unica per l’Italia, in soldoni, con Roma ancora una volta sfanculata e Milano riabbracciata, per una vendita dei ticket che dovrebbe partire a giorni. I biglietti londinesi verranno messi in vendita il 13 aprile, quindi aspettiamoci un trattamento più o meno simile anche per i ticket italiani, ‘liberati’ probabilmente a partire da lunedi prossimo. Detto ciò, peccato per la mancata esperienza da STADIO firmato Germanotta. Questo DOVEVA essere il tour degli STADI, ed invece eccoci qui davanti ai soliti palazzetti (tranne rari casi, vedi Londra e Parigi). Una fregatura, ma tant’è. Che Born This Way Tour sia.

 

Update: i biglietti per il BORN THIS WAY BALL saranno in vendita, per Milano, dal 20 aprile ore 10:00, su www.livenation.it. Biglietti da 95 euro + prevendita (primo anello numerato) e da 75 euro + prevendita (secondo anello numerato e parterre in piedi). Per gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it e www.facebook.com/LiveNationIT) i biglietti saranno disponibili dalle 10:00 di martedì 17 aprile alle 15 di giovedì 19 aprile.

ARIupdate: qui sotto lo spot tv ufficiale per la tappa tricolore di Gaga. Praticamente LIDL che incontra i Power Rangers. Atroce.


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy