Cher feat. Adele? Purtroppo NON se ne farà nulla

Condividi

Cher avrebbe fatto carte false pur di farsi scrivere una canzone da Adele o semplicemente farle intonare un coro del suo prossimo album“. Ma non se ne farà ovviamente nulla. Anche perché ce la vedete ADELE CORISTA per Cher, dopo aver venduto 20 milioni di album in un anno? Ennamo. E’ il solitamente POCO attendibile National Enquirer a riportare il rumor musicale di giornata, tramite immancabile fonte anonima e con la LEGGENDARIA Cher ad un passo dal tornare nei negozi con il 26esimo album della propria carriera.
Persa per strada Adele, l’Highlander della musica americana duetterà con Lady Gaga, come ormai tutti sappiamo, grazie a The Greatest Thing.
Annunciato da MESI, il misterioso singolo è aihnoi rimasto nel cassetto di Cher, visto e considerato che dopo annunci su annunci a cadenza quasi quotidiana non se ne è saputo più nulla. Entro la fine dell’anno l’album di inediti dell’icona gay per antonomasia dovrebbe comunque divenire realtà, con tanto di TOUR MONDIALE fuori dai confini di Las Vegas, regno in cui ormai vive e si arricchisce da tempo immemorabile. Nell’attesa, chiudiamo gli occhi e proviamo ad immaginare Cher ed Adele, l’una al fianco dell’altra, sullo stesso palco. Una vestita da battona, l’altra da Nonna Abelarda, mentre si spruzzano quintali de lacca. Un sogno irrealizzabile? Purtroppo sì.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy