Nuova foto per il Born This Way Ball Tour + prezzi shock per i ticket

Condividi

Le prime 11 tappe le ha annunciate via Twitter. Ora ne mancano ‘solo’ 99 all’appello per chiudere il cerchio.
Il Born This Way Ball di Lady Gaga ha ingranato la marcia, mostrandoci il palco ‘dantesco’, l’osceno poster ed una nuova immagine, pubblicata nelle ultime ore.
Ciò che possiamo ‘ammirare’ è una Germanotta mezza nuda, con le bocce de fori, dentro un sacco de plastica trasparente, in posa davanti ad un cancello arrugginito.
Il senso di tutto ciò? Nessuno, a meno che tu non sia una battona della Togliatti che vuol farsi pubblicità anche su internet.
Tralasciando il misterioso scatto, da Singapore e dall’Australia ecco arrivare la NOVITA’, ovvero i prezzi dei ticket del Born This Way Ball Tour.
Prezzi ELEVATI.
Mettiamo subito le cose in chiaro.
Perché se nel primo caso i ticket andranno dai 108 ai 288 dollari, anche in Australia Gaga non scherzerà. Nella terra dei canguri la Germanotta vorrà infatti dagli 80 ai 180 dollari AUSTRALIANI (1 dollaro australiano vale 0.81 centesimi di euro, ma la riconversione non è così automatica), a dimostrazione di quanto siano ormai i TOUR le vere galline dalle uova d’oro.
Altro che dischi e singoli.
Le popstar vogliono SPREMERCI l’anima, svuotandoci i portafogli fino all’inverosimile.
Se Madonna fa schizzare a CENTO EURO il biglietto di un PRATO, ecco Gaga che rilancia. Se non fosse che la prima abbia TRENT’ANNI di carriera, 12 album e centinaia di milioni di dischi venduti alle spalle e la seconda sia praticamente una NEONATA del pop.
Chi ci guadagna? Loro.
Chi ci rimette? Noi, sempre e comunque.
Perché siamo così stronzi da piegarci dinanzi a QUALSIASI prezzo ci IMPONGANO, invece che mandarle riccamente affanculo.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy