Teenage Dream: The Complete Confection per Katy Perry – ecco la cover

Condividi

Firmato l’accordo per il divorzio da Russell Brand proprio nelle ultime ore, Katy Perry torna a far ciao ciao con la manina al mondo del pop grazie a Teenage Dream: The Complete Confection, re-release dal titolo osceno che si mostra quest’oggi grazie alla terribile cover ufficiale.
Tre gli inediti all’interno dell’album, oltre ai vari remix (compreso megamix firmato Tommie Sunshine) e alle tracce originali di Teenage Dream, per un’uscita datata 26 marzo. Ovvero il giorno stesso in cui uscirà M.D.N.A. di sua maestà! Katy Perry che sfida Madonna? Roba da pazzi, lo so, ma a questo siamo arrivati.
Archiviata l’idea di superare Michael Jackson, con The One That Got Away incapace di far sua la Billboard americana anche se trainato da 121 versioni, la Perry continua così a spremere un album riuscito nell’impresa di generare OLTRE 25 milioni di vendite per quanto riguarda SOLO i singoli digitali.
Numeri da URLO, per un disco che ha portato Katy ad ottenere SEI nomination ai Grammy Award, comprese quelle per ‘Album of the Year’ e ‘Record of the Year’.
Semplicemente consapevole di tutto ciò, la Perry ha così deciso raschiare il fondo, inventandosi la ‘Complete Confection‘. Che solo per il titolo, l’AFFRONTO a Madonna e l’atroce copertina, si meriterebbe una sonora pernacchia

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy