Basta singoli per Lady Gaga: la Born This Way ERA finisce qui?

Condividi

L’ERA Born This Way è UFFICIALMENTE finita.
Marry The Night è stato e sarà l’ULTIMO singolo ad essere estratto dall’album.
Contro ogni più logica previsione, la Interscope Records ha infatti annunciato che NON verranno rilasciati altri singoli.
A riportare la presunta volontà dell’etichetta discografica il sito di Billboard. Con il mezzo flop di Marry The Night si chiuderebbe quindi questa seconda ERA Gaga, effettivamente ‘sparita’ dai radar musicali da settimane. Basta live, basta eventi pubblici, con le mezze annunciate performance ai Grammy tutt’altro che confermate. Solo pochi giorni fa la comparsa a sorpresa su Amazon del singolo HEAVY METAL LOVER, in queste ultime ore a quanto pare rimangiata dalla stessa Interscope.
Con la chiusura anticipata della Born This Way ‘ERA’ aumentano concretamente le possibilità che Gaga possa realmente partorire qualcosa di nuovo da qui a breve.
Per poi partire con l’atteso tour. Possibile? A questo punto più che probabile.
Government Hooker, Americano, Scheiße, Bloody Mary, Heavy Metal Lover, Electric Chapel, Bad Kids ed Highway Unicorn (Road to Love) rimarranno quindi solo e soltanto ‘tracce’. Ma sarà davvero così, come riporta Billboard? E se sì, perché?!?

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy