Niente LUV ma M.D.N.A: svelato il titolo del nuovo album di Madonna

Condividi

Vivaddio non sarà LUV, atroce titolo bimbaminkiesco, bensì M.D.N.A, atroce titolo a differenza dell’altro aihnoi ufficializzato.
Direttamente via Facebook, Madonna ha infatti sparato il nome del suo nuovo disco, atteso a breve, con un acronimo che si è da subito concesso miliardi di interpretazioni. Perché cosa cazzo vorrà dire M.D.N.A? Le scommesse, ovviamente, son già partite, con Mrs. Ciccone ancora una volta riuscita a colpire nel segno, grazie ad un misterioso titolo che partorirà congetture da qui alla sua rivelazione finale. Per un DNA Madonnaro, capace di creare dipendenza come se fosse una droga onirica, da esplicitare con orgoglio. Oggi più che mai.

Update: ricordate la domanda made in ABC di cui vi ho parlato ieri? WHAT DO YOU THINK ABOUT LADY GAGA?, chiedeva l’intervistatrice ad una sghignazzante Madonna. Questa la sua diplomatica ed ovvia risposta: “penso che sia molto talentuosa. La prima volta che l’ho vista mi ha davvero impressionato. Mi ricorda me agli inizi“. E anche questa pseudo polemica se n’è andata a puttane. Il motivo? Perché queste due non solo si STIMANO, ma anche, se non soprattutto, perché prima o poi C-O-L-L-A-B-O-R-E-R-A-N-N-O! Tempo al tempo (qui sotto ALTRE risposte in video, compreso RICORDO del bacio lesbo a Britney).

video platform video management video solutions video player

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy