Gli EMA 2011 si inventano il contentino per Britney: è in corsa per il Worldwide Act

Condividi

L’avevano ‘umiliata’, dimenticandosi QUASI totalmente di lei.
Solo una nomination, praticamente certa di non tramutarsi in vittoria, per una carriera che l’ha vista da sempre andare a braccetto con Mtv.
E alla fine ecco arrivare l’incredibile contentino, che fa sinceramente ridere, per quanto palesemente forzato. Britney Spears potrebbe infatti portarsi a casa il suo premio ai prossimi Mtv Europe Awards, che si terranno a Belfast il 6 novembre prossimo.
La Sora Spears è infatti in corsa per il Worldwide Act, premio ridicolo nato proprio quest’anno. Di cosa diavolo stiamo parlando? Di una cagata che mette in competizione tra loro artisti di diversa provenienza geografica e musicale. Una sorta di ‘Coppa del mondo per club’ in ambito musicale, inutile quanto quella originale.
In lizza per l’imbarazzante riconoscimento ci sono: la tedesca Lena in rappresentanza dell’Europa (e qui c’erano anche i nostri Modà, e ho detto tutto), BIGBANG dall’Asia, Abdelfattah Grini per Africa/India/Middle Est, Restart dall’America Latina, e lei, la Spears, dal Nord America, riuscita a battere la concorrenza ‘interna’.
Considerando i nomi in corsa è infatti a dir poco FACILE prevedere chi andrà a vincere questo IMPORTANTISSSSSSSSIMO Worldwide Act, votabile da chiunque al sito www.mtvema.com fino al 4 novembre. Parafrasando la pubblicità del Gratta e Vinci… Ti piace vincere Facile? Bonci Bonci Bon Bon Bon.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy