Beyonce e Lady Gaga: chi copia di più?

Condividi

Il video che vi ha pubblicato il sottoscritto in anteprima sabato scorso ha fatto il giro del mondo. Oggi ne parla addirittura Repubblica, in homepage sul sito, con l’ultima

scopiazzata alla coreografa belga Anne Teresa De Keersmaeker talmente clamorosa da lasciare di sasso. Perché Beyonce in quest’occasione l’avrebbe fatta davvero grossa. Accusata da SEMPRE di prendere a piene mani da altri lidi, per poi correggere e cavalcare, la chiappona avrebbe colpito ancora con Countdown. Facendo danni. Perché dopo Still In Love (Kissing You) (pubblicata senza aver chiesto a Des’ree l’autorizzazione per poter incidere la cover) la Cuccarini, il video di Single Ladies, e la base di Run The World Girls (lautamente pagata al buon DJ Major Lazer), ecco arrivare un altro gentile ‘omaggio’, mai annunciato ma ovviamente smascherato a giochi fatti.

Tanto da rilanciare un quesito. Chi tra Lady Gaga e Beyonce in questi ultimi anni ha platealmente e meschinamente ‘copiato’ di più?
A chi assegnare il titolo di COPIONA DEL POP? Una domanda troppo complessa? E anche voi avete ragione, ma qui c’è un primato poco elegante da ufficializzare.


Articolo Precedente

Lady Gaga e la borsa TELEFONO

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy