Lady Gaga come Rihanna: sono già al lavoro per un nuovo album

Condividi

Born This Way ha appena 4 mesi ma lei è già al lavoro su un nuovo album. Direttamente via radio con Ryan Seacrest Lady Gaga ha rivelato la clamorosa novità. Perché lei ferma non sa stare.
Sto già lavorando sul nuovo album, ho molte idee”. “In questo periodo sto pianificando il nuovo tour e sono molto eccitata al riguardo, ho le idee molto chiare su come voglio che sia. Ho molto da fare, sto lavorando anche al nuovo video, ma se devo dirla tutta mi sento viva al massimo solo quando sono su un palco“.
Non contenta, la Germanotta se l’è suonata e se l’è cantata sul concerto che questa sera terrà a Las Vegas, nell’ambito dell’Heart Radio Music Festival:Ho progettato la scena per questo concerto, è qualcosa di innovativo ed emozionante, sarà divertente. Ho girato nuovi interludes, creato nuove coreografie, nuova musica. Avrò un costume personalizzato di Versace per la performance. Tutto quello che posso dire è che potrebbe esserci una sorpresa, un duetto“.
Un duetto? E con chi? Con Cher, e l’annunciata The Greatest Thing? Difficile, ma mai dire mai co sta matta.
Nell’attesa che tutto ciò si realizzi, ovviamente anche qui, su Spetteguless, un appello: figlia mia, ha 4 mesi appena questo fottuto disco. Di Rihanna ce n’è già una. E rilassati…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy