Bette Midler contro Lady Gaga: mi hai copiato

Condividi

Premessa: AMO Bette Midler. E neanche poco. Detto ciò, la vecchiaia fa brutti scherzi. Perché è INSPIEGABILE la botta di follia che ha colpito la leggendaria Bette, esplosa su Twitter nei confronti di Lady Gaga. Oggetto del contendere, la Germanotta vestita da SIRENA e su SEDIA A ROTELLE vista nei giorni scorsi, in Australia.

Apriti cielo, perché Bette quello sketch l’ha reso celebre DECENNI FA. Ora, a detta del sottoscritto l’OMAGGIO di Gaga nei confronti della Midler era talmente evidente da essere implicitamente ammesso, tanto da suscitare al limite RINGRAZIAMENTI. E invece cor cazzo. Invece che fare la FIGA e applaudire l’omaggio, sottolineando come LEI e SOLO LEI possa ancora oggi essere considerata la vera SIRENA di Hollywood, Bette ha cagato fuori dal vasetto, rivolgendosi addirittura alla stessa Gaga,  che non solo tace, sfilando per le strade di New York come la peggio battona, ma finisce  nuovamente al centro della polemica. Perché il GRUPPONE di chi l’accusa di non saper far altro che COPIARE si fa sempre più ricco e incandescente, tanto da far sorgere il dubbio a molti… e se fosse realmente così?

P.S. Una polemica simile, per provare a rimanere sul tema, da DECENNI vede protagonisti Tarantino e il mondo del cinema. Come se Quentin non fosse comunque un GENIO della settima arte, anche se inventore probabilmente del NULLA, prendendo a destra e a manca da chiunque gli capiti a tiro, omaggiando, per non dire ‘copiando’, esplicitamente, per poi assemblare il tutto in modo SUPERBO e pressoché unico. Perché ragazzi miei, COPIARE è semplice, ma SAPER copiare, e magari reinventare, non è da tutti.

 



Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy