Lady Gaga bombardata di uova a Sidney

Condividi

Ci hanno provato, ma l’hanno mancata, colpendo un little monster.
Agguato OVAROLO a Sidney, con un branco di ‘terroristi/brittaroli’ pronti a bombardare Lady Gaga, all’uscita della discoteca gay in cui pochi minuti prima si era esibita.
Con secchiate di piscio? No, con le vecchie e care UOVA, da lanciare alla Germanotta, riuscita comunque a schivarle, per poi andare in onda in Giappone con una nuova performance DA URLO. Perché questa sta in AUSTRALIA e riesce a fasse trasmette in Giappone.

Instancabile fenomena, tra le altre cose incoronata oggi su Repubblica da Cyndi Lauper, questa sera a Milano in concerto all’Arena: “Lady Gaga non è la mia erede. Niente di più falso. Lei è unica. Sta davvero creando qualcosa di nuovo e ridefinendo il pop. Credo che avrà una carriera molto lunga, grazie alle sue qualità vocali e di autrice. E naturalmente per il suo talento per la moda. Mi piace moltissimo come crea arte autentica unendo musica e moda“. E che i lanciatori di uova si fottano, come direbbe Cyndi, qui sotto PAZZA all’Auditorium di Roma, in mezzo al pubblico adorante.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy