Lady Gaga SIRENA nel video The Edge of Glory?

Condividi

Tra poche ore diventerà realtà. Il video di The Edge of Glory di Lady Gaga segna la giornata ‘popparola’ di oggi. Annunciato a sorpresa, verrà trasmesso durante la puntata di So You Think You Can Dance (saranno le 2 di notte in Italia). E i primi rumors sono già partiti, grazie anche all’esibizione francese di ieri sera, che ha visto la Germanotta ‘sirena’ a Le Grand Journal. Perché Gaga (qui REGISTA) potrebbe andare a vestire proprio i panni di una SIRENA (Cher denuncia tutti). Ebbene sì. Il video inizierebbe con la Germanotta in fuga da un auto assalita dai fotografi (originalità portame via, qui pure Britney me se innervosisce). Dove andare?  Da un’amica che lavora nel parco Grotteland, il parco dei delfini. Gaga qui finisce per affezionarsi a Dorothy, piccolo delfino con l’occhietto malconcio (stucchevole, ce manca Licia Colò), fino a quando i media, con l’aiuto di (quel gran troione di) sua sorella, scoprono dove si trova,  ovvero nel retro piscina insieme a Dorothy (a pomicià? Po esse). Peccato che la confusione creata dai presenti (Barbara d’Urso) agiti il delfino, che morde Gaga, facendola cadere in piscina (con annessa aola di Brittaroli). Pensando che sia morta (con annesso capodanno brittarolo), vengono subito chiamati ambulanza, polizia e pompieri (per un mega party brittarolo). Ma Gaga non è morta (e giù bestemmioni brittaroli), visto che dalla vasca salta una sirena dai capelli lunghissimi e blu, che fugge insieme a Dorothy verso il mare (sempre a pomicià? Aripo esse). SOLO a questo punto inizierebbe la canzone (solito video da 7/8 minuti? E come te sbagli), dinanzi ad un tramonto, con un delfino insieme a una sirena (che pomiciano), e un misterioso uomo da trovare sul fondale marino (e qui lo pretendo SORCO).
Rumors leciti o totale immaginazione? Visti i CAPELLI BLU di quest’ultimo mese, e l’esibizione di ieri sera, con una Gaga SIRENA, la storia potrebbe essere assolutamente REALE, per un video tutt’altro che DA DUE SOLDI, come inizialmente pensato. Stay Tuned.

P.S. nell’attesa sta stronza è stata pure eletta Under 30 più pagata al mondo. 90 milioni di dollari l’anno. Dietro Justin Bieber a quota 53 (sono scioccato). La Perry sesta con 44 milioni, Beyonce SOLO ottava con 35, Rihanna 11° con 25. E Britney? Boh.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy